Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
293
251
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Le ordini online e le puoi ritirare in negozio, per la manutenzione ordinaria puoi sempre andare dal tuo meccanico, per la garanzia puoi andare in negozio.

Molto meglio di Canyon, che tra l' altro ogni volta che guardo il sito qualsiasi bici che mi interessa non è disponibile e non c'è una data...

Essendo un estimatore di Van der Poel sono anni che provo a comprare una Canyon, non ce l ho ancora fatta...
 

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
438
346
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Sono d’accordo. È abbastanza ininfluente trovarla in negozio. D’altronde chi ha acquistato una bici, di qualsivoglia marchio, in questo ultimo periodo l’ha fatto sulla carta, visto la totale indisponibilità di bici presenti nei punti vendita.
Rispetto a Canyon il fatto di poter sempre riportargliela in negozio in caso di lavori in garanzia è un vantaggio. Per la messa a punto, la porti da un bravo meccanico e poi da un biomeccanico e sei a posto.
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Vista per la prima volta dal vivo la nuova RCR, devo dire non male come linea (ok, sembra una specialized :mrgreen:) anche se un paio di dettagli mi lasciano perplesso:
- L'attacco manubrio "van rysel suberbox by Deda" che però a differenza dell'originale Deda lascia totalmente a vista i cavi
- la copertura della vite del reggisella che sembra già sollevarsi un po' troppo (in foto si nota meno che dal vivo)

Dico anche che avrebbero potuto osare un po' più con i colori! Questo nero opaco è veramente banale
In foto è taglia XS, c'era solo questa
IMG_20240124_154835.jpg

IMG_20240124_154913.jpg
IMG_20240124_154902.jpg
 

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Vista per la prima volta dal vivo la nuova RCR, devo dire non male come linea (ok, sembra una specialized :mrgreen:) anche se un paio di dettagli mi lasciano perplesso:
- L'attacco manubrio "van rysel suberbox by Deda" che però a differenza dell'originale Deda lascia totalmente a vista i cavi
- la copertura della vite del reggisella che sembra già sollevarsi un po' troppo (in foto si nota meno che dal vivo)

Dico anche che avrebbero potuto osare un po' più con i colori! Questo nero opaco è veramente banale
In foto è taglia XS, c'era solo questa
Vedi l'allegato 434529

Vedi l'allegato 434530
Vedi l'allegato 434531
In quale decathlon l'hai vista?
 

Antonio.siciliano

Novellino
21 Gennaio 2022
31
24
42
Udine
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL
  • Mi piace
Reactions: evolux

Aledo

Novellino
13 Ottobre 2021
49
9
48
Pavia di Udine
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE CARBON ULTEGRA
  • Mi piace
Reactions: evolux

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
684
388
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
foto, grazie

4500 con ultegra.... bentornati nel 2017 :mrgreen:
guarda ; ultegra di2 12v , piega e attacco deda vinci , cosmic sl65 tubeless ready . sella fizik arione r5 , copertoncini top ....sicuramente non è la componentistica piu' leggera , ma nella follia che gira ora , il prezzo si puo' definire "leggero" ....dal 2010 ho provato abbastanza di tutto , di marca e telai top di gamma , passando per dengfu cinese , del quale continuo a ripetere fino alla nausea di esserne assolutamente innamorato....ma ragionando su spesa e resa , van rysel sulla carta potrebbe sfondare benissimo !
se non ci fosse stata la brexit di mezzo , andate anche a curiosare sulle planet x montate dura ace di2 12v.....
poi ovvio , avendone le possibilita' uno giustamente si spara la top da 15mila euro ; io di questi tempi , non me la sento più di affrontare certe cifre ;-)