Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Roby69Montecarlo

Novellino
7 Dicembre 2009
5
0
Montecarlo
Visita sito
Ciao ragazzi!
Ho da poco piu' di una settimana ricevuto anche io il mio telaio "prestigioso!!!!"
ho fatto l'ordine con un amico che si è occupato di contatti e quant'altro, ma vi faro' avere tutti i dati, l'unica cosa, i tempi, se come ci hanno detto, non avevano disponibilità e stavano producendo per "la santa repubblica......" abbiamo aspettato circa 70 giorni, molto seriamente hanno accettato il pagamento di un 50% all'ordine ed il restante prima della spedizione, è vero non spediscono in italia, ma io abito in francia, e sorpresa, pensavo di essere contattato dalla dogana, invece il tutto è arrivato alla posta come un pacco normale! ritirato, salutato e sono uscito con il mio bel cartone!
altro che italia!!!!
ad oggi con il dollaro in salita penso che telaio forcella e serie sterzo, si vada verso una spesa di 450/480 euri! parlo del tutto nelle vostre mani!!!!!
lo sto' montando, in settimana le foto, poi vi faro' vedere, per la cronaca, il mio 54 è stato messo a confronto con un Prestigio "vero" ! il ciclista mi ha chiesto, "ma dove l'hai preso? è uguale!!!!"
prossimamente forse faremo un ordine con lui, vediamo se si abbattono i costi!!!
per ora un 56 finitura carbon lucido è disponibile alla vendita, non è mio, il prezzo penso 850 euro.......business!!!
a presto con le foto!!!!
 

lottin

Novellino
8 Giugno 2007
55
0
Visita sito
E' arrivata la mia cavallina targata TP-R808. Spedita il 13 maggio arrivata a casa ieri. Pagati 21,90 euri x oneri doganali. Il telaio è molto bello, taglia 54.8, pesi:
telaio 1.166 gr.
forcella 362 gr.
totale 1528 gr. (forcella e canotto ancora da tagliare)

Le foto a montaggio ultimato :mrgreen:
Dove si possono comprare questi telai? grazie
 

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di imparare e condividere cose nuove da chi ha questa bellissima passione della bici.

Vorrei chiedervi un consiglio visto che l'argomento ha dei veri e propri esperti fra voi...
Sono andato varie volte dal negoziante di zona per cercare di realizzare il mio sogno di una cervelo S2 ma quella scritta made in china fa scattare una vocina dentro di me che dice che è una pazzia totale spendere tutti quei soldi.
Così ho provato a cercare su Alibabà e ho trovato diverse aziende che vendono vari modelli cervelo.
Le quotazioni di bici complete (sram o durace, Zipp o Fulcrum) vanno dai 1.000 usd in su!!

Vi chiedo...c'è da fidarsi? le aziende rispondono che non si tratta di copie ma di bici originali.

Mi date qualche dritta per favore per evitare di prendere fregature?

Grazie davvero.

Un ciao a tutti
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di imparare e condividere cose nuove da chi ha questa bellissima passione della bici.

Vorrei chiedervi un consiglio visto che l'argomento ha dei veri e propri esperti fra voi...
Sono andato varie volte dal negoziante di zona per cercare di realizzare il mio sogno di una cervelo S2 ma quella scritta made in china fa scattare una vocina dentro di me che dice che è una pazzia totale spendere tutti quei soldi.
Così ho provato a cercare su Alibabà e ho trovato diverse aziende che vendono vari modelli cervelo.
Le quotazioni di bici complete (sram o durace, Zipp o Fulcrum) vanno dai 1.000 usd in su!!

Vi chiedo...c'è da fidarsi? le aziende rispondono che non si tratta di copie ma di bici originali.

Vi chiedo...c'è da fidarsi? le aziende rispondono che non si tratta di copie ma di bici originali.

Mi date qualche dritta per favore per evitare di prendere fregature?

Grazie davvero.

Un ciao a tutti
assolutamente no, quelle aziende che vendono marchi blasonati a prezzi stracciati sono dei pacchi, se ti interessa ti rimando all'altra discussione visto che questa è stata un pò abbandonata dagli utenti che acquistano telai e quantaltro dalla cina
vai quà [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98408[/URL] troverai tutte le risposte alle tue domande
 

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
assolutamente no, quelle aziende che vendono marchi blasonati a prezzi stracciati sono dei pacchi, se ti interessa ti rimando all'altra discussione visto che questa è stata un pò abbandonata dagli utenti che acquistano telai e quantaltro dalla cina
vai quà [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98408"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98408[/URL][/URL] troverai tutte le risposte alle tue domande

Grazie Magic! ci vado subito.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady