Nuovo progetto con telaio Made in HK......

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Ci ho guardato bene. Alla fine ho mandato un fax con la fattura emessa dai cinesi e la fotocopia del mio documento d'identità. Adesso stiamo a vedere... Ieri per la cronaca ho provato la bici, una bomba!
o-o

Bello il telaio tutto nero... la finitura cos'è ? UD e clear coat sopra ? Ti ricordi anche il peso ? Equivalentemente puoi darmi il link del sito che vado a vedermi le tabelle da solo, ma il giudizio sulla bilancia di un forumendolo a tutto un altro valore :-)
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ci ho guardato bene. Alla fine ho mandato un fax con la fattura emessa dai cinesi e la fotocopia del mio documento d'identità. Adesso stiamo a vedere... Il tacking dice che hanno fatto uscire il pacco dalla dogana, oggi dovrebbe arrivare.
Ieri per la cronaca ho provato la bici, una bomba!
o-o
bella all black per un mio gusto personale gli metterei il nastro manubrio bianco
puoi guardare anche questo 3d [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2232872#post2232872[/URL]
è il bar cina si parla di tutto e di più
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
io mi chiedo come il pagamento paypal possa essere riconducibile alla merce visto che non c'è specificato cosa si acquista ma solo l'importo e il destinatario del pagamento anch'io sto aspettando il modulo dalla dogana secondo me ci faranno girare i c........ da'ora in avanti

Oggi mi è arrivato il pacco. Il procedimento è facilissimo. Prendi la fattura che i cinesi ti hanno inviato e che hanno allegato al pacco, la fotocopia dei un tuo documento di identità, compili il foglio, invii il tutto via fax e il giorno stesso sdoganano il pacco.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ci ho guardato bene. Alla fine ho mandato un fax con la fattura emessa dai cinesi e la fotocopia del mio documento d'identità. Adesso stiamo a vedere... Il tacking dice che hanno fatto uscire il pacco dalla dogana, oggi dovrebbe arrivare.
Ieri per la cronaca ho provato la bici, una bomba!
o-o
Bella,ora non vedo l'ora di vederla dal vivo magari in pista a Monza o-o
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
ciao a tutti amici,
vi faccio vedere la mia super bici:

70yjxy.jpg


rif4af.jpg


2irq2df.jpg


Riconoscete il telaio vero?
Comunque cosi' montata siamo bene sotto i 7 kg..
Cosa ne dite?
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Rudy, complimenti!!!!
Stupenda, sobria (il bianco è splendido) ma arricchita dalle scritte, da quella "pinna" rossa e dalla bellissima chicca del contrasto interno/esterno degli steli della forcella.
Visto che ci sto pensando seriamente, il telaio è l' F015? Acquistata da? Costo?
La verniciatura l'hai fatta fare da loro, oppure a casa?

Grazie per le risposte
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
il telaio è lo STREN, (prestigio), non lo mandano in italia.
La verniciatura è perfetta, fatta da loro..
ho comprato:
2 telai piu' verniciatura
2 manubri
2 portaborraccia
+ spedizione,
1450 dollari circa..
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Io sono passato dalla swizzera..
In italia solo il telaio lo vendono a 3700 euro..

In questi casi i mercanti si meritano d'essere cacciati fuori dal tempio... purtroppo molti commercianti continuano ad essere miopi e pensano che l'utenza possa essere fatta fessa in sempiterno.
La poca lungimiranza di questa condotta economica porterà sempre più potenziali loro clienti a rivolgersi alla fonte abbattendo i costi d'acquisto.
L'eventuale discorso etico (che a molti comunque non interessa) relativo alle condizioni di lavoro delle maestranze è azzerato nel momento stesso in cui il prodotto X venduto ad un prezzo esorbitante non ha nessun valore sociale in più essendo il medesimo prodotto X costruito in Guangdong e poi rimarchiato.
Si perderanno posti di lavoro, capacità produttive e quella creatività che aveva fatto della telaistica italiana uno dei punti di riferimento nel mondo del ciclo... davvero un peccato :-(
 
  • Mi piace
Reactions: nemorino

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Terminate le considerazioni socio-econimche, direi che il telaio esteticamente è ben riuscito... le scritte così grandi non mi piacciono troppo, ma sembrano ben eseguite ed anche la verniciatura non pare malvagia. Certo "da qui" è un po' difficile valutare i particolari, ma tu sembri molto soddisfatto e questo aspetto è molto significativo :)

Hai avuto modo di pesare il solo telaio ?

Ancora complimenti ! :)
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Terminate le considerazioni socio-econimche, direi che il telaio esteticamente è ben riuscito... le scritte così grandi non mi piacciono troppo, ma sembrano ben eseguite ed anche la verniciatura non pare malvagia. Certo "da qui" è un po' difficile valutare i particolari, ma tu sembri molto soddisfatto e questo aspetto è molto significativo :)

Hai avuto modo di pesare il solo telaio ?

Ancora complimenti ! :)

Si, l' ho pesato, con canotto non ancora tagliato, intorno ai 1150 g.
Si sinceramente sono molto soddisfatto..
La verniciatura a mio parere, non ha difetti e imprecisioni.. è fatta bene.
Cmq grazie per i complimenti..