oggi al braida

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
hahahaha, 'sageruma nen!
Il fatto è che invece di far le ripetute come un pirla in pianura, mi diverto a rilanciare sui tornanti ed unisco puro divertimento ad un po' di allenamento...
ho ancora le gomme da inverno, con i gp4000 dovrei far meglio :cassius:

PS: ho visto certi tempi dei pro in discesa e mi impressionano di più di quello che fanno in salita (che già è da alieni...)

In salita non mi sorprendono più di tanto,ma le discese sono spaventose!

Basta vedere la tappa dello Stelvio di Kelderman http://www.strava.com/activities/146229983 :
discesa sotto neve e pioggia ai 50 km/h
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
hahahaha, 'sageruma nen!
Il fatto è che invece di far le ripetute come un pirla in pianura, mi diverto a rilanciare sui tornanti ed unisco puro divertimento ad un po' di allenamento...
ho ancora le gomme da inverno, con i gp4000 dovrei far meglio :cassius:

PS: ho visto certi tempi dei pro in discesa e mi impressionano di più di quello che fanno in salita (che già è da alieni...)

Le ripetute in pianura ? :wacko:

Io vedo gente alle GF che si lancia in discesa a velocità folli...alcuni saranno anche bravi discesisti ma tanti altri son senza cervello :angrymod:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie o-o

Ma te sti tempi li fai in impennata in mtb :cry


Domattina provo a fare solo il Braida prima del lavoro sperando che il Garmin non sbarelli anche questa volta

Ps : sei su Strava ?

ahaha adesso non esageriamo Flavio, in mtb ho fatto 39, voglio vedere quanto ci metto con la "Cont" adesso che ho un po' di km in più nelle gambe.

Si si, presente su Strava! o-o