oggi al braida

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Chiedo scusa, avete ragione.

Comunque questa mattina, incurante delle temperature, ho fatto questa splendida salita, ovviamente dal versante di Avigliana.

All'attacco della salita avevo già i piedi congelati, ma va beh, sono salito senza esagerare, la strada era a dir poco perfetta, sia a salire che poi a scendere verso Giaveno, la temperatura un po' meno, ma non importa. Alla fine 40 minuti per arrivare in cima
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
I primi 2,5 km sono facili facili,i 5 successivi regolari (a parte un pianetto ai meno 2) con pendenze mai in doppia cifra!
Allora a occhio dovrebbe essere idonea :mrgreen:
P.s. mio fratello inizia già a tremare...
Considerando tutto il considerabile, il rischio di rabbaggio del KOM dovrebbe essere assai contenuto :asd2: (un eventuale rabbaggio sarebbe da considerarsi del tutto accidentale) ri-:asd2:
Si ma un minimo di idea te la fai caxxo, non è 6 mesi che vai in bici :rosik: :mrgreen:
Quando i pro vanno a vedere gli arrivi in salita del Tour o del Giro mica li provano...in discesa :))):
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Domenica , dopo il Lys , mi è uscito un 41 sul Braida... o-o

purtroppo il maledettissimo strava mi da solo i segmenti parziali e non il totale :-(

dopo il Lys un 41 è ottimo!

io ho portato a casa il mio record personale domenica, ma su salita secca presa a tuttissima :cassius:
sotto i 39 davvero non me l'aspettavo, calato sul finale, qualche secondo magari lo limo ancora

in discesa, come sempre tuttapposto :mrgreen:

http://www.strava.com/activities/148132345
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
dopo il Lys un 41 è ottimo!

io ho portato a casa il mio record personale domenica, ma su salita secca presa a tuttissima :cassius:
sotto i 39 davvero non me l'aspettavo, calato sul finale, qualche secondo magari lo limo ancora

in discesa, come sempre tuttapposto :mrgreen:

http://www.strava.com/activities/148132345

Ottimo,ottimo.In discesa sempre fortissimo.Ho visto che salvato Maddalena domenica!
...io farò il mio Braida annuale tra qualche mese,vediamo cosa esce questa volta!
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
dopo il Lys un 41 è ottimo!

io ho portato a casa il mio record personale domenica, ma su salita secca presa a tuttissima :cassius:
sotto i 39 davvero non me l'aspettavo, calato sul finale, qualche secondo magari lo limo ancora

in discesa, come sempre tuttapposto :mrgreen:

[url]http://www.strava.com/activities/148132345[/URL]

Avevo anche una buona lepre :mrgreen:

Devo riprovare senza il Lys... adesso vedo di organizzarmi il giro giusto per fare più volte il Braida anche nei miei giri all'alba prima di andare al lavoro...

Salire con solo i pochi km di discesa,falsopiano Giaveno-Trana-Avigliana è troppo poco...devo fare ancora qlc km di riscaldamento e cercare di stare sotto le due come tempo totale ;nonzo%
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ottimo,ottimo.In discesa sempre fortissimo.Ho visto che salvato Maddalena domenica!
...io farò il mio Braida annuale tra qualche mese,vediamo cosa esce questa volta!

grazie... il mezzo nuovo a scendere mi da una confidenza pazzesca, sarà l'acciaio, saranno le geometrie ma è come scendere con un supermotard...

Alla maddalenina continuo a rosicchiare secondi... prima o poi ;)

comunque son davvero contento, era dal 2012 che non salivo con questi ritmi,. speriamo di migliorare ancora un cicinin o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Avevo anche una buona lepre :mrgreen:

Devo riprovare senza il Lys... adesso vedo di organizzarmi il giro giusto per fare più volte il Braida anche nei miei giri all'alba prima di andare al lavoro...

Salire con solo i pochi km di discesa,falsopiano Giaveno-Trana-Avigliana è troppo poco...devo fare ancora qlc km di riscaldamento e cercare di stare sotto le due come tempo totale ;nonzo%

io faccio sempre il pezzo giaveno-trana-avigliana... beh arrivo quasi stanco al bivio per salire! :wacko:

comunque la pedalo tutta da giaveno a trana... agile agile agile e le gambe si scaldano :mrgreen:

PS: ma possibile che siam compaesani e non ci si conosce ancora? o-o
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
grazie... il mezzo nuovo a scendere mi da una confidenza pazzesca, sarà l'acciaio, saranno le geometrie ma è come scendere con un supermotard...

Alla maddalenina continuo a rosicchiare secondi... prima o poi ;)

comunque son davvero contento, era dal 2012 che non salivo con questi ritmi,. speriamo di migliorare ancora un cicinin o-o

Allora devo limare qualcosa anche io :mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Domenica per la prima volta ho fatto il Braida da entrambi i versanti, salita da Avigliana, discesa su Giaveno e viceversa.
Un po da fuori di testa ma il tempo a disposizione era poco e la necessità di fare salita tanta :-x
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
io faccio sempre il pezzo giaveno-trana-avigliana... beh arrivo quasi stanco al bivio per salire! :wacko:

comunque la pedalo tutta da giaveno a trana... agile agile agile e le gambe si scaldano :mrgreen:

PS: ma possibile che siam compaesani e non ci si conosce ancora? o-o

Sarà che scendo troppo tranquillo a Trana...:mrgreen:

Magari ci siam visti in giro in bici... magari in pianura perchè in discesa sentirei malapena il rumore di un missile che passa visto i tuoi tempi di discesa dal Braida...

Avevi lasciato la pentola sul fuoco ? :mrgreen::mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Sarà che scendo troppo tranquillo a Trana...:mrgreen:

Magari ci siam visti in giro in bici... magari in pianura perchè in discesa sentirei malapena il rumore di un missile che passa visto i tuoi tempi di discesa dal Braida...

Avevi lasciato la pentola sul fuoco ? :mrgreen::mrgreen:

hahahaha, 'sageruma nen!
Il fatto è che invece di far le ripetute come un pirla in pianura, mi diverto a rilanciare sui tornanti ed unisco puro divertimento ad un po' di allenamento...
ho ancora le gomme da inverno, con i gp4000 dovrei far meglio :cassius:

PS: ho visto certi tempi dei pro in discesa e mi impressionano di più di quello che fanno in salita (che già è da alieni...)