se così fosse cambierebbe anche il prezzo, cambia solo il colore,Tra fianco nero e para cambia ASSOLUTAMENTE la struttura (secondo me).
Per me i fianchi para in genere sono più fragili e meno strutturati.
Felice di essere smentito da qualcuno
se così fosse cambierebbe anche il prezzo, cambia solo il colore,Tra fianco nero e para cambia ASSOLUTAMENTE la struttura (secondo me).
Per me i fianchi para in genere sono più fragili e meno strutturati.
Felice di essere smentito da qualcuno
Io uso Continental 5000 S TLR da 28 con camera.mi aggiungo alla discussione perchè anch'io sono indeciso da un anno se passare dai 25 ai 28.. ho continental 5000 e li uso a gonfiati a 7 bar davanti e dietro.. se passo al 28 e li gonfio sempre a 7 perchè mi trovo bene perdo aderenza e confort?
Passare ai pirelli o i vittoria da 26 ne vale la pena?
Ormai son pochi che fanno solo copertoncini senza essere TLR che quindi pesano di più senza poter usare il tubless
Perdonami, ma non le vedrai sgonfie! Le gomme della macchina le gonfi a 2,4 atm e mica sono sgonfie!io ne peso 78.. ho paura che in salita con pressione più bassa non vado più su.. magari mia sensazione di vedere le ruote sgonfie
mi aggiungo alla discussione perchè anch'io sono indeciso da un anno se passare dai 25 ai 28.. ho continental 5000 e li uso a gonfiati a 7 bar davanti e dietro.. se passo al 28 e li gonfio sempre a 7 perchè mi trovo bene perdo aderenza e confort?
Passare ai pirelli o i vittoria da 26 ne vale la pena?
Ormai son pochi che fanno solo copertoncini senza essere TLR che quindi pesano di più senza poter usare il tubless
Anche le mie ruote (deda rs4 db) hanno canale 19 e i 28 ci stanno perfettamente…ho canale 19.. prossimo anno penso di passare alle nuove kleos della miche.. allora rimango sulle gp5000 da 25 ancora per quest'anno.. mi pare siano le migliori rapporto qualità prezzo
Non ha senso. Spanciano. Su canale da 19 va 25, canale da 21 ed oltre i 28Anche le mie ruote (deda rs4 db) hanno canale 19 e i 28 ci stanno perfettamente…
Basta misurarle con il calibroCome faccio a sapere il canale delle mie ruote?
Ho le DT Swiss arc 1400
Io comunque sono passato dai gp 5000 25" ai vittoria rubino 28" non so se ho fatto bene, per adesso ci con i 28 ci ho 2-3 uscite ma a livello di prestazione non mi sono accorto di nulla sicuramente mi sento più sicuro in curva e le piccole buche le sento meno, comunque + comfort in generale si percepisce
Ma davvero pensi cambi molto? Alcune gomme da 25 se misurate al calibro sono ben di più e viceversa. Metti quelle di maggior qualità che non ti accorgerai di nulla. Le gomme più larghe sono in pratica obbligate solo per chi ha canali più larghi. 20mm è proprio una via di mezzo dove andranno bene entrambe le scelteSu internet dice 20mm quindi non so se meglio un 25 o 28
Cosa succede se spanciano? Sono meno aerodinamiche, meno stabili? Meno sicure? Meno confortevoli? Quando ho acquistato le mie Veloflex 28mm su cerchi da 19 non ho letto nulla su questa incompatibilità.Non ha senso. Spanciano. Su canale da 19 va 25, canale da 21 ed oltre i 28
Su canale interno 19 puoi montare tranquillamente un copertoncino da 28, il fatto che possa avere un effetto "pera" dipende anche dalla pressione di utilizzo e potresti sentire differenza in curvaCosa succede se spanciano? Sono meno aerodinamiche, meno stabili? Meno sicure? Meno confortevoli? Quando ho acquistato le mie Veloflex 28mm su cerchi da 19 non ho letto nulla su questa incompatibilità.
Non succede niente di grave: sono un po' più larghe del nominale, e, va a gusti, magari meno belle da vedere.Cosa succede se spanciano?