Raduni fissi sui Colli Euganei

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti, apro questo topic per chi è da padova o paraggi (o magari solo di passaggio).
Ormai ogni fine settimana senza volerlo facciamo un forum raduno, di solito siamo io, pippo81, babo e jeghe, quindi chi vuole aggiungersi non ha che da farsi avanti, noi mettiamo bullici i nostri giri, magari mettiamo anche un po' l'itinerario così se qualcuno ha voglia di aggregarsi strada facendo ben venga.
Ogni volta modifichiamo orari e ritrovi, in modo da favorire i partecipanti (di solito zona Monselice), ci muoviamo verso i colli o verso i berici, e quando sarà più fresco verso la sterminata pianura padana. Ritmi tranquilli e ci si aspetta sempre. Da qui fino a marzo gruppetto di allenamento, alle volte si aggrega qualcunaltro o noi ci aggreghiamo a altri gruppi più numerosi....
c'è solo da farsi avanti!

Iniziamo con sabato, ritrovo circa ore 10
c'è qualcuno?
 

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
Se fate anche fra settimana io mi aggiungo volenitieri! il sabato e domenica faccio fatica però non lo escludo del tutto!

io faccio parte del branco di brizzo....mi piacerebbe molto uscire durante la settimana, però a causa scuola e studio sono costretto a fare solo alla domenica.... se però ho qualche periodo dove al pomeriggio ho poco da fare nelle prossime settimane, ci si potrebbe sentire!
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
io domani parto alle 13.30 da monselice e faccio + o - il solito vostro giro del sabato, andatura tranquilla che domenica mattina vado in mtb.
Non escludo che una domenica mattina possa venire con voi: domenica scorsa mi sono fatto un gran bel giro da solo in bdc e sono partito un pò prima delle 9.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
io domani parto alle 13.30 da monselice e faccio + o - il solito vostro giro del sabato, andatura tranquilla che domenica mattina vado in mtb.
Non escludo che una domenica mattina possa venire con voi: domenica scorsa mi sono fatto un gran bel giro da solo in bdc e sono partito un pò prima delle 9.

noi partiamo con i biciverde, ma poi allunghiamo, l'andatura è bassa (spero).
Domani riposo per andare a vedere il giro dell'emilia :mrgreen:
 

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
io domani parto alle 13.30 da monselice e faccio + o - il solito vostro giro del sabato, andatura tranquilla che domenica mattina vado in mtb.
Non escludo che una domenica mattina possa venire con voi: domenica scorsa mi sono fatto un gran bel giro da solo in bdc e sono partito un pò prima delle 9.

evvai un primo adepto!!o-o

di solito come ha detto brizzo prima si è in gruppo...ma dopo 50-60km restiamo sempre in 4-5 persone!:mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dovreste cambiare luogo di partenza, per chi viene da Padova è lunghetta arrivare fino a Monselice.
A che ora deve partire per arrivare alle 9 ?
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Dovreste cambiare luogo di partenza, per chi viene da Padova è lunghetta arrivare fino a Monselice.
A che ora deve partire per arrivare alle 9 ?

purtroppo queste 2 settimana ci eravamo aggregati alla nostra squadra e i più che venivano erano dalla zona sud, il posto dove ci troviamo non è fisso, dipende da chi c'è..
dalle prossime settimane andiamo via per i fatti nostri quindi il ritrovo è dove più conveniente per tutti, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi basta che dica dove gli conviene arrivare
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
purtroppo queste 2 settimana ci eravamo aggregati alla nostra squadra e i più che venivano erano dalla zona sud, il posto dove ci troviamo non è fisso, dipende da chi c'è..
dalle prossime settimane andiamo via per i fatti nostri quindi il ritrovo è dove più conveniente per tutti, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi basta che dica dove gli conviene arrivare

in settimana fate niente? o-o