Raduni fissi sui Colli Euganei

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Ciao a tutti.
Io sabatoe domenica mi alleno a verona, anche se magari qualche volta potrei fermarmi a Padova. In tal caso vi avviso che organizziamo un bel week end ciclistico. Unica cosa, vengo dall'Arcella, quindi va calcolato bene il tempo he ci metto ad arrivare al ritrovo.
Altra cosa: con la bella stagione, quasi sicuramente inizierò ad uscire il meroledì sera (ma qui parliamo di marzo almeno), anche se mi piacerebbe provare un giretto prima di natale. Se qualcuno ha tempo ci possiamo mettere daccordo. (bisognerebbe partire prestino)

Ciao a tutti
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao a tutti.
Io sabatoe domenica mi alleno a verona, anche se magari qualche volta potrei fermarmi a Padova. In tal caso vi avviso che organizziamo un bel week end ciclistico. Unica cosa, vengo dall'Arcella, quindi va calcolato bene il tempo he ci metto ad arrivare al ritrovo.
Altra cosa: con la bella stagione, quasi sicuramente inizierò ad uscire il meroledì sera (ma qui parliamo di marzo almeno), anche se mi piacerebbe provare un giretto prima di natale. Se qualcuno ha tempo ci possiamo mettere daccordo. (bisognerebbe partire prestino)

Ciao a tutti

Arcella anch'io !
Di che parte precisamente?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
zona santissima trinità, per l'esattezza via dignano.
Venendo dal cavalcavia della stazione imbocchi via buonarroti,
avanti fino alla rotonda piccola, giri a sinistra per via curzola, e poi a destra per via dignano.

per un giretto pomeridiano possiamo metterci daccordo...

ciao

Vuoi che non sappia dov'è la SS Trinità e via Dignano? :rosik:
Siamo vicini di casa, 1 km in linea d'aria!
Io sono vicino alla chiesa dell'Arcella Sant'Antonino.
Volentieri per uscite in bdc, ma dobbiamo sentirci a gennaio, come ogni anno in questo periodo riposo le mie stanche membra....
Possiamo anche organizzare uscite di gruppo con altri di zone vicine......
o-o
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Vuoi che non sappia dov'è la SS Trinità e via Dignano? :rosik:
Siamo vicini di casa, 1 km in linea d'aria!
Io sono vicino alla chiesa dell'Arcella Sant'Antonino.
Volentieri per uscite in bdc, ma dobbiamo sentirci a gennaio, come ogni anno in questo periodo riposo le mie stanche membra....
Possiamo anche organizzare uscite di gruppo con altri di zone vicine......
o-o

dai ragazzi che con l'anno nuovo facciamo su un bel gruppetto....almeno 100 km sicuri ogni uscita :mrgreen:
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Vuoi che non sappia dov'è la SS Trinità e via Dignano? :rosik:
Siamo vicini di casa, 1 km in linea d'aria!
Io sono vicino alla chiesa dell'Arcella Sant'Antonino.
Volentieri per uscite in bdc, ma dobbiamo sentirci a gennaio, come ogni anno in questo periodo riposo le mie stanche membra....
Possiamo anche organizzare uscite di gruppo con altri di zone vicine......
o-o


ottimo e abbondante.o-o
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Magari 39x29 no ma 39x17 si! Adesso andiamo agili e andature turistiche ma sempre sulle 4h x uscita.
Non capisco che allenamenti fanno quelli che ti superano già adesso con il 53x14 in canna! ;nonzo%

forse non fanno allenamenti mirati: vanno come gli dicono le gambe, così come faccio io.
io non capisco quelli che in inverno vanno agili, pensa un pò te.
non è polemica, ma penso che ognuno sia libero di andare come vuole.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
non lo so come pedalo, non so neppure a quanto vado :mrgreen: diciamo che viaggio sulle 85-90 rmp, tranquillo a 140 battiti....c'è tutto un anno per tirare.....
@csemprebon: purtroppo per me il mercoledì è impossibile esserci, però forse nella prima settimana di gennaio potrei esse libero qualche giorno....
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
non lo so come pedalo, non so neppure a quanto vado :mrgreen: diciamo che viaggio sulle 85-90 rmp, tranquillo a 140 battiti....c'è tutto un anno per tirare.....
@csemprebon: purtroppo per me il mercoledì è impossibile esserci, però forse nella prima settimana di gennaio potrei esse libero qualche giorno....

inizi a seguire i miei consigli dopo un'anno!!o-o:mrgreen:
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
mmmm...

io fino all'epifania credo che rimarrò a verona.

poi al 20 segnalo per chi fosse interessato il giro del lago di garda
organizzato dalle comari della maratona dele dolomiti.

PS io adesso al wek end sto menando abbastanza forte:
prima uscita ufficiale Laigueglia, 10 febbraio.

Ciao