Raduni fissi sui Colli Euganei

forse non fanno allenamenti mirati: vanno come gli dicono le gambe, così come faccio io.
io non capisco quelli che in inverno vanno agili, pensa un pò te.
non è polemica, ma penso che ognuno sia libero di andare come vuole.

:offtopic:
Certo Ghianda, ogniuno è libero di andare come vuole la mia non voleva essere una polemica e/o critica ma era una semplice osservazione o-o
Io sono proprio uno di quelli che molto spesso và come gli dicono le gambe e in questo periodo che in bici ci vado solo il fine settimana preferisco l'agilità, non mi servirebbe a niente forzare con rapporti più impegantivi, l'agilità salva le gambe e ti abitua a lavorare ad alte cadenze che poi torna utile quando si inizia a utilizzare rapporti più impegnativi.
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
ehi csemprebon il giro del lago di garda mi intriga, quando sai qualcosa fammi sapere, io c sto! oh se qualcuno vuole fare qualche giretto non troppo impegnativo e che non porta via tutto il giorno durante la prossima settimana io c sono ... (anche io meglio che vada a lezione ogni tanto!)
cavoli ieri sono andato sui colli nelle prossimità del monte venda ma è stato traumatico, una nebbia da foc e anche abbastanza freddo. Arrivato in cima però è stato fantastico, sono sbucato sopra le nuvole, c'era il sole e guardando verso il basso vedevo solo nuvole che si stagliavano fino all'orizzonte, fantastico, una fatica che valeva la pena fare.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
ehi csemprebon il giro del lago di garda mi intriga, quando sai qualcosa fammi sapere, io c sto! oh se qualcuno vuole fare qualche giretto non troppo impegnativo e che non porta via tutto il giorno durante la prossima settimana io c sono ... (anche io meglio che vada a lezione ogni tanto!)
cavoli ieri sono andato sui colli nelle prossimità del monte venda ma è stato traumatico, una nebbia da foc e anche abbastanza freddo. Arrivato in cima però è stato fantastico, sono sbucato sopra le nuvole, c'era il sole e guardando verso il basso vedevo solo nuvole che si stagliavano fino all'orizzonte, fantastico, una fatica che valeva la pena fare.


Quanto al giro sul lago, questo è il link al forum: si sta organizzando un giro analogo, anche se restando solo sulla sponda veronese anche su questo forum. Poi Lenki ha fatto notare l'altro, e io sono corso a iscrivermi.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53926&page=6

Se vuoi mercoledì mattina ci possiamo trovare. Io volevo provare il muletto, che da quando ce l'ho l'ho usato solo sui rulli a padava. Direi di partire prestino, così da essere di ritorno per le 11-mezzogiorno, e poter fare un buon pomeriggio di "lavoro". Se nessun altro si aggrega,scrivimi pure in PM che ci aggiustiamo per luogo di ritrovo e ora esatta.

Ciao o-o
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
grazie 1000 x il link. per me va bene mercoledì prossimo la mattina, dimmi tu l'ora per me è indifferente. ma spiegami una cosa, cos'è il muletto? ah io ho l'appartamento alla fine di gattamelata a padova, dimmi tu dove è meglio trovarsi per te, secondo me prato potrebbe essere una buona soluzione. chiunque si voglia aggregare è ben accetto. FACCIAMO GRUPPONE! beh allora alla prossima ciao a tutti! :mrgreen:
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
grazie 1000 x il link. per me va bene mercoledì prossimo la mattina, dimmi tu l'ora per me è indifferente. ma spiegami una cosa, cos'è il muletto? ah io ho l'appartamento alla fine di gattamelata a padova, dimmi tu dove è meglio trovarsi per te, secondo me prato potrebbe essere una buona soluzione. chiunque si voglia aggregare è ben accetto. FACCIAMO GRUPPONE! beh allora alla prossima ciao a tutti! :mrgreen:

Il muletto è la mia seconda bici, che uso a Padova. E' una bici di reupero, fatta in economia con quello che non si è rotto della mia vecchia bici quando ho avuto l'incidente a luglio, e il resto recuperato su ebay, e che ho piazzato sui rulli, ma che non ha mai visto la strada.

A verona invece ho la bici nuova, con le componenti migliori, che uso in gara.

Per mercoledì prossimo, direi di fissare l'appuntamento per le 8.30 all'inizio di via Sorio, per andare sui colli, mi pare ci sia la ferrari sulla sinistra. Ci sarà freddino, ma se partiamo più tardi poi va a finire che si perde il pomeriggio. (ho in mente un giro tranquillo da 2 massimo 3 ore, di 60-70 km)

Altri volonterosi sono sicuramente ben accetti.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
si, è un pelino presto sarà freddo, comunque c sto, ma tu fai gare? no xchè io c vado 2/3 volte a settimana...


2-3 gare a settimana? mi auguro di no, per le tue gambe.

Io, come ho scritto nella mia presentazione, sono quasi sempre stato un brocco. Poi, di colpo, anzi detto meglio, a causa di un colpo in testa, mi sono messo d'impegno. Corro in una squadra di verona da qualche anno, ma sono sempre stato un gradino sotto i migliori. da quando mi alleno seriamente (grazie anche al fatto che il migliore ha cambiato squadra), il migliore dovrei essere io, almeno sulla carta.
Ho fatto qualche granfondo. Risultati dell'anno scorso, ma andavo più piano di oggi, 96esimo nella granfondo cunego lunga, 42esimo granfondo avesani media, 119esimo granfondo di Carpi lungo

L'ambizione per quest'anno sarebbe quella di piazzarmi nei primi 30, anche se so che sarà dura.

Ad ogni modo, distinguo tra giri a scopo di divertimento, e giri a scopo di allenamento.o-o

Tutto considerato (brrr..), mercoledì si può fare alle 9.00.

Ciao
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
no no io intendevo 2/3 volte alla settimana gare contro me stesso e basta ... infatti io speravo tu non volessi andare a fare un giro tirando a palla perchè io non penso di essere ai tuoi livelli ...
allora alle 9.00 alla rotatoria di via sorio di fronte alla concessionaria della ferrari. va benone. comunque c sentiamo durante la settimana. ciao
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Spero di aggregarmi anch'io alle prox uscite.
Intanto devo riprendere, dopo due mesi, in mano, anzi in pedale, la bici.......poi con questo freddo non se ne parla.
Resto cmq sempre sintonizzato!
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
io avrei un piccolo problemino, vedo se riesco a risolverlo, comunque ti faccio sapere entro sera. scusami tanto ma non mi ricordavo che all'inizio del corso a ottobre avevo firmato per partecipare ad un esercitazione e me lo hanno appena ricordato. a dopo