Ruote Carbon Syncros Capital 1.0 35

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
63
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che leggo in rete su queste ruote? I mozzi sono DT come le altre ruote di casa Scott/Syncross.
Che cuscinetti montano ? Rigidità ok , sono da 35 ma la Scorrevolezza ? per questo volevo sapere dei mozzi
Nessuna specifica in ogni sito
Grazie a tutti
Raul
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che leggo in rete su queste ruote? I mozzi sono DT come le altre ruote di casa Scott/Syncross.
Che cuscinetti montano ? Rigidità ok , sono da 35 ma la Scorrevolezza ? per questo volevo sapere dei mozzi
Nessuna specifica in ogni sito
Grazie a tutti
Raul
Ehhh, la scorrevolezza, chissà...
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che leggo in rete su queste ruote? I mozzi sono DT come le altre ruote di casa Scott/Syncross.
Che cuscinetti montano ? Rigidità ok , sono da 35 ma la Scorrevolezza ? per questo volevo sapere dei mozzi
Nessuna specifica in ogni sito
Grazie a tutti
Raul
Ancora con il discorso dei cuscinetti e scorrevolezza.

Sono buone ruote, anche prendendo ruote di livello superiore come le Fulcrum Zero Carbon le tue prestazioni non subiranno cambiamenti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che leggo in rete su queste ruote? I mozzi sono DT come le altre ruote di casa Scott/Syncross.
Che cuscinetti montano ? Rigidità ok , sono da 35 ma la Scorrevolezza ? per questo volevo sapere dei mozzi
Nessuna specifica in ogni sito
Grazie a tutti
Raul
Statisticamente tutti i possessori di bici scott cambiano i cerchi di primo equipaggiamento...coincidenze? Non credo proprio
 
  • Mi piace
Reactions: raul1960

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.
Statisticamente tutti i possessori di bici scott cambiano i cerchi di primo equipaggiamento...coincidenze? Non credo proprio
Ho due conoscenti con BDC Scott di ultima generazione.

Hanno cambiato le ruote, non mi sembra che ci siano stati significativi miglioramenti in pianura o salita. Cronometro alla mano e power meter.

Se nelle gambe non ci sono i Watt, la BDC con qualsiasi componente non cambia di tanto.

Stamani ho trovato in salita un ragazzo con una SL7 e ruote Alpinist, scarpe Ares con completino Maratona delle Dolomiti.

A vederlo faceva paura, peccato che a 250 Watt (wattaggio da pensionato ben allenato) perdeva le ruote in salita. Tanto fumo e poco arrosto.
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
63
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-
Sono gli stessi discorsi e domande trite e ritrite, di chi pensa che un paio di ruote possano trasformare una brenna in un campione.

Puoi trovare quanti test e comparazioni sulla scorrevolezza delle ruote e dei cuscinetti.
Vado in bici da 30anni sia BDC che MTB ho cambiato ruote e bici e piccole differenze le ho trovate, forse solo nella mia testa .
Non sono un novellino...ino ino - Nessuno nasce ciclista
Chi ha parlato di fulcrum .
Ruote in carbonio non le ho mai provate.
Domandare è lecito , rispondere è cortesia .Anche tu avrai fatto delle domande no? sei nato ciclista fine conoscitore?
Bastava la risposta di Abcar x farmi capire.
Ti auguro tanta scorrevolezza nella vita e meno polemica
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
63
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
63
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-
30 anni e ancora alla ricerca della ruota che possa farti andare più forte? Siamo messi male.

Posso capire scegliere una ruota per le proprie caratteristiche e utilizzo.

Adoro le salite cerco una ruota leggera.
Adoro la pianura e mi piace mettermi a velocità costante sopra i 37 kmh cerco una ruota a profilo alto.

Ma chiedere se un cuscinetto di una ruota possa fare la differenza, è una domanda di uno che in BDC non è mai andato.

Se il nick è anche l'anno di nascita...Con tutto il rispetto, ma a 60 anni che ricerchi in più da una BDC già di buon livello. Il passo successivo se vuoi essere competitivo è l'e-bike.
Adesso ne ho 61 e tutti sulle muscolari.
Ti auguro lo stesso
Ho chiesto solo che mozzi montavano.Forse perchè qlk ne capisco.

SE UNA DISCUSSIONE NON T' INTERESSA NON SEI OBBLIGATO A RISPONDERE.
 

raul1960

Novellino
3 Dicembre 2010
55
21
63
civitanova marche - ex osimo( an )
Visita sito
Bici
SCOTT ADICT 10 DISC- RIDLEY PENIX -TREK MADONE 4.7-
Inutile quando si parla di ruote c è la fazione conta la gamba e la fazione scorrevolezza.
Sembra vax contro no vax o rim contro disc.
Frank volevo solo sapere se qlk aveva u informazione in più su mozzo DT o nn DT , se sapevo non mettevo scorrevolezza
Grazie buona giornata
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.
Inutile quando si parla di ruote c è la fazione conta la gamba e la fazione scorrevolezza.
Sembra vax contro no vax o rim contro disc.
Partendo dal presupposto che la gamba è il motore della BDC.

Lui ha già delle buone ruote, non si sta parlando di sostituire le BTWIN Aero da 2,2 kg con le Fulcrum R0 Carbon.

Questo è il concetto da capire.

Se prendo il motore della Panda e lo metto nella Lamborghini, avrò una Lamborghini con le prestazioni di una Panda.

Me metto il motore della Lamborghini in una Panda, andrò più forte di tutte le Panda...Sempre che riesca a tenerla in strada.

Concetti molto semplici.

Se prendo un pensionato e lo metto sulla Triban, sarà un pensionato sulla Triban.
Se prendo un pensionato e lo metto sulla S-Works, sarà un pensionato sulla S-Works.
Se prendo un pensionato e lo metto sulla e-Bike...Stacca anche i Professionisti.
 
Ultima modifica:

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Frank volevo solo sapere se qlk aveva u informazione in più su mozzo DT o nn DT , se sapevo non mettevo scorrevolezza
Grazie buona giornata
Posso dirti che ho delle dt rc 38 tubolare.
Anche io non so giudicare la scorrevolezza su strada, ma con ruota alzata le fulcrum 0 copertoni che ho girano tanto più tempo.
Se questo è ininfluente però non do.
Ma fa pensare