Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ricordo, a chi non avesse ancora provveduto, che....

Entro il 20 di febbraio dovranno essere inviati i dati dei partecipanti...

In attesa di trovare il 24imo uomo, chi li ha già disponibili, può comunicarmi i seguenti dati, naturalmente in MP...

  • Nome
  • Cognome
  • Sesso (???)
  • Data di nascita
  • Nr. tessera
  • Ente
  • Società di appartenenza
  • Codice società
Grazie a tutti
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ragazzi purtroppo vista la sovrapposizione di date devo mollare anche io la cronosquadre per ripiegare sulla Laigueglia..
Sono profondamente dispiaciuto ma non posso far diversamente!!

Naaa non puoi rinunciare alla Cronosquadre per una GF qualunque.
Ce ne sono decine e ben più belle della Laigueglia.

Massimo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi purtroppo vista la sovrapposizione di date devo mollare anche io la cronosquadre per ripiegare sulla Laigueglia..
Sono profondamente dispiaciuto ma non posso far diversamente!!


Se molli la crono per una gf del menga giuro che la prossima estate non ti porto sul Fauniera.... anzi ti faccio fare il trittico con il 50/12 :angrymod::angrymod: :-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ragazzi purtroppo vista la sovrapposizione di date devo mollare anche io la cronosquadre per ripiegare sulla Laigueglia..
Sono profondamente dispiaciuto ma non posso far diversamente!!

Naaa non puoi rinunciare alla Cronosquadre per una GF qualunque.
Ce ne sono decine e ben più belle della Laigueglia.

Massimo

Se molli la crono per una gf del menga giuro che la prossima estate non ti porto sul Fauniera.... anzi ti faccio fare il trittico con il 50/12 :angrymod::angrymod: :-x:-x:mrgreen::mrgreen:

no dai... non scherziamo, sarebbe come dire a megan fox "no guarda, stasera non usciamo che devo vedere colpo grosso su quarta rete" .... eddai, di laigueglia ce n'è mille, di crono una all'anno....
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Naaa non puoi rinunciare alla Cronosquadre per una GF qualunque.
Ce ne sono decine e ben più belle della Laigueglia.

Massimo

Se molli la crono per una gf del menga giuro che la prossima estate non ti porto sul Fauniera.... anzi ti faccio fare il trittico con il 50/12 :angrymod::angrymod: :-x:-x:mrgreen::mrgreen:

no dai... non scherziamo, sarebbe come dire a megan fox "no guarda, stasera non usciamo che devo vedere colpo grosso su quarta rete" .... eddai, di laigueglia ce n'è mille, di crono una all'anno....
hihihi per una volta mi sganascio io... questa è un po come quando inziate a fare gli auguri a qualcuno e tutti a fare gli auguri..
Ma secondo voi davvero rinuncio ad una esperienza unica?? "un weekend con tutti voi in versilia"
@robi: ricordati che ci voglio andare davvero sul Fauniera..
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Attendo una risposta definitiva da Mik.

Massimo

Ok aspetto

Io ricordo, a chi non avesse ancora provveduto, che....

Entro il 20 di febbraio dovranno essere inviati i dati dei partecipanti...

In attesa di trovare il 24imo uomo, chi li ha già disponibili, può comunicarmi i seguenti dati, naturalmente in MP...

  • Nome
  • Cognome
  • Sesso (???)
  • Data di nascita
  • Nr. tessera
  • Ente
  • Società di appartenenza
  • Codice società
Grazie a tutti

In settimana dovrei riuscire a comunicarti il tutto

Se molli la crono per una gf del menga giuro che la prossima estate non ti porto sul Fauniera.... anzi ti faccio fare il trittico con il 50/12 :angrymod::angrymod: :-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Ieri mentre rullavo ho guardato il video della suddetta salita, mi ci porti anche a me?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
hihihi per una volta mi sganascio io... questa è un po come quando inziate a fare gli auguri a qualcuno e tutti a fare gli auguri..
Ma secondo voi davvero rinuncio ad una esperienza unica?? "un weekend con tutti voi in versilia"
@robi: ricordati che ci voglio andare davvero sul Fauniera..



Infatti mi sembrava un po' strano, da quel poco che ti conosco mi sembravi uno "serio" :-x


P.S. Ci facciamo il "Giro dei Morti" e non se ne parla più :mrgreen:
Ok aspetto



In settimana dovrei riuscire a comunicarti il tutto



Ieri mentre rullavo ho guardato il video della suddetta salita, mi ci porti anche a me?

Allora stasera sui rulli metti anche il Sampeyre... che li facciamo in fila
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Infatti mi sembrava un po' strano, da quel poco che ti conosco mi sembravi uno "serio" :-x


P.S. Ci facciamo il "Giro dei Morti" e non se ne parla più :mrgreen:


Allora stasera sui rulli metti anche il Sampeyre... che li facciamo in fila

Quello già fatto.......sui rulli :-x
Però non mi sembra un'ottima idea :wacko:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
hihihi per una volta mi sganascio io... questa è un po come quando inziate a fare gli auguri a qualcuno e tutti a fare gli auguri..
Ma secondo voi davvero rinuncio ad una esperienza unica?? "un weekend con tutti voi in versilia"
@robi: ricordati che ci voglio andare davvero sul Fauniera..
AAAAA ecco,ti stavo telefonando........
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi, anche volendo, temo di non farcela con visita + tesserino... come ogni anno aspetto che la visita me la paghi mamma fiat... Al momento tutto tace, e vista la scadenza del 20 temo proprio di non farcela.

Questo non è un problema...

L'iscrizione delle tre squadre è stata già fatta con relativo versamento delle quote per 24 partecipanti e questo credo sia quello che a loro interessi di più...

Per i nominativi abbiamo tempo a fare le sostituzioni anche il giorno prima della Crono... Quindi il problema non sussisterebbe... Sempre, naturalmente, che tu sia intenzionato a partecipare...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi, anche volendo, temo di non farcela con visita + tesserino... come ogni anno aspetto che la visita me la paghi mamma fiat... Al momento tutto tace, e vista la scadenza del 20 temo proprio di non farcela.


non fare il bugia nen... :-x la visita deve essere valida per la data della crono, anche se la facessi la settimana prima andrebbe bene, per ilresto ti ha già risposto Cillo.


Dai che altrimenti alla prossima cronoscalata al Barbara ti chiudo i pattini :wacko: :-x :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ragazzi, anche volendo, temo di non farcela con visita + tesserino... come ogni anno aspetto che la visita me la paghi mamma fiat... Al momento tutto tace, e vista la scadenza del 20 temo proprio di non farcela.

No problem, l'anno scorso io ho dato i dati della vecchia tessera perchè anche io era ancora senza quella nuova.

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
hihihi per una volta mi sganascio io... questa è un po come quando inziate a fare gli auguri a qualcuno e tutti a fare gli auguri..
Ma secondo voi davvero rinuncio ad una esperienza unica?? "un weekend con tutti voi in versilia"
@robi: ricordati che ci voglio andare davvero sul Fauniera..

Starai scherzando, spero!
Ahahahahahahahahahah! Stavo scherzando!
Cribbio che scherzo! Me l'ha fatta alla grossa!

Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.