SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
a me succede il contrario. sul 530 compaiono avvisi di batterie scariche; gli indicatori di livello non evidenziano tacche ridotte all'osso ed i led sulle leve cambio e deragliatori sono verdi
Comunque mi sembra di capire che è meglio fidarsi dei led sul cambio e deragliatore.
 
  • Mi piace
Reactions: giogion and golias

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ragazzi sto per montare il force wireless, tuttavia ho dei dubbi atroci su quale scala utilizzare, se la 46/33 o 48/35 e dietro se 10/28 o 10/33, voi cosa mi consigliate? più che altro la scelta sarebbe su 46/33 assieme a 10/28 e 48/35 assieme a 10/33
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Comunque mi sembra di capire che è meglio fidarsi dei led sul cambio e deragliatore.
Quando avete segnali anomali di batteria scarica che riguardano l'etap dal garmin, al 99% sono le 2032 dei comandi.
Anche se il comando vi da ancora la lucina verde, e di fatto funziona regolarmente..

Che poi di fatto il garmin non la segnala come scarica.. ma da un segnale visivo di metà batteria.
Quando le batterie sono realmente scariche, vi compare proprio la scritta Batteria Scarica indicandovi il componente in questione
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor and golias

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Quando avete segnali anomali di batteria scarica che riguardano l'etap dal garmin, al 99% sono le 2032 dei comandi.
Anche se il comando vi da ancora la lucina verde, e di fatto funziona regolarmente..

Che poi di fatto il garmin non la segnala come scarica.. ma da un segnale visivo di metà batteria.
Quando le batterie sono realmente scariche, vi compare proprio la scritta Batteria Scarica indicandovi il componente in questione
A me succede che Garmin indica che tutte le batterie sono ancora cariche (tutte le tacche piene), ma il cambio posteriore ha già la luce rossa.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
A me succede che Garmin indica che tutte le batterie sono ancora cariche (tutte le tacche piene), ma il cambio posteriore ha già la luce rossa.
Puoi provare a dissociare il tutto dal garmin.
E rifare l'accoppiamento con le batterie completamente ricaricate.
E vedere se risolvi.
Io l unica volta che ci sono diventato matto è stato per via di una batteria 2032 dei comandi per il motivo che ti ho esposto su.
Ma sia quelle del deragliatore che del cambio non mi hanno mai dato noie con indicazioni false.
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor

Peter68

Novellino
16 Agosto 2023
2
0
55
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao. Da alcuni giorni la batteria posteriore sram ETAP 11v mi si scarica subito (muore di colpo). Non riesco a capire. Sostituito con una nuova ma dopo due uscite mi imbatto nello stesso problema. Qualcuno mi può aiutare a capire il motivo?
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Devo cambiare le pulegge al cambio posteriore
Ma le pulegge originale per il red etap 11 sono solo queste?


O ne esiste anche una versione non con cuscinetti ceramici??

Cazz..2 pulegge 110 euro..ma si può!??
:doh:
 
  • Wow
Reactions: golias

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.000
7.617
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Devo cambiare le pulegge al cambio posteriore
Ma le pulegge originale per il red etap 11 sono solo queste?


O ne esiste anche una versione non con cuscinetti ceramici??

Cazz..2 pulegge 110 euro..ma si può!??
:doh:
Sono quelle, pensavo le volessi ceramiche per spendere ancora di più.... :mrgreen: