Tesseramenti 2010

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
La tessera è stata spedita via posta quando ti ho risposto alla mail, in quanto non ho più tesserini in giro.
Se purtroppo non è ancora arrivata non posso farci niente, anche un altro tesserino era tornato indietro senza motivo, purtroppo non si può far altro che aspettare.
Inoltre a parte qualche piccolo ritardo mi pare che abbiamo soddisfatto tutti quelli che hanno fatto richiesta di tesseramento.
Marco
 

68marco

Novellino
9 Ottobre 2009
12
0
Visita sito
Vi ho inviato un email settimana scorsa ma non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se e' ancora possibile iscriversi.
Per fare la visita agonistica oltre al foglio che ho scaricato mi hanno chiesto la partita IVA o I'll codice fiscale della societa'. Me lo puoi inviare per piacere?

Grazie ciao
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
differenza tra cicloamatore e cicloturista?
cicloturista puoi fare solo le cicloturistiche (pedalate non competitive ad andatura controllata) e molte granfondo, quasi tutte, in teoria fuori classifica... Ma poi ti inseriscono nella generale. Economicamente cambia che per essere cicloamatore devi fare la visita medica sportiva, altrimenti basta il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica che rilascia il medico di base.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
scusate il relativo OT, ma ho tre domande:
1 - secondo voi essendo un po' fuori forma la visita per la pratica agonistica la passerei ugualmente? (l'ho fatta per anni quando facevo sport un po' più sul serio e non ha mai evidenziato problemi cardiaci o polmonari di sorta)
2 - dove farla a Milano?
3 - una volta che uno ha il certificato, quanti giorni ci vogliono per il tesseramento?
mi è quasi venuta voglia di fare la casartelli, il percorso corto lo conosco molto bene e anche se le gambe sono quelle che sono una Onno la porto a casa.
sarebbe la mia prima medio fondo per il gusto di partecipare e vedere com'è.
scusate l'OT ma sono ancora troppo nuovo (a Milano e come ciclista)
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
scusate il relativo OT, ma ho tre domande:
1 - secondo voi essendo un po' fuori forma la visita per la pratica agonistica la passerei ugualmente? (l'ho fatta per anni quando facevo sport un po' più sul serio e non ha mai evidenziato problemi cardiaci o polmonari di sorta)
2 - dove farla a Milano?
3 - una volta che uno ha il certificato, quanti giorni ci vogliono per il tesseramento?
mi è quasi venuta voglia di fare la casartelli, il percorso corto lo conosco molto bene e anche se le gambe sono quelle che sono una Onno la porto a casa.
sarebbe la mia prima medio fondo per il gusto di partecipare e vedere com'è.
scusate l'OT ma sono ancora troppo nuovo (a Milano e come ciclista)
Mi pare che puoi farla come cicloturista con un'assicurazione di un giorno.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
letti tutti i 218 post..
quando metterete le info per il 2011?
ho visto che è stato fatto il riassortimento delle divise così prima mi tessero e prima avrò la divisa(non ho capito se la zipp è stata fatta lungo o 3/4)

per la tessera Udace non ho capito se è 1° o 2° serie(preferirei 2° per le gare in circuito mentre nelle gf non conta)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
letti tutti i 218 post..
quando metterete le info per il 2011?
ho visto che è stato fatto il riassortimento delle divise così prima mi tessero e prima avrò la divisa(non ho capito se la zipp è stata fatta lungo o 3/4)

per la tessera Udace non ho capito se è 1° o 2° serie(preferirei 2° per le gare in circuito mentre nelle gf non conta)
la divisa la puoi comprare subito, anche se non sei iscritto
http://www.all4cycling.com/shop/all4cyclingbdc-forum-team-c-649.html


La zip è 3/4 nell'estivo .le info per il 2011... boh non me ne occupo io ma credo a breve..

La tessera se non richiesto è di seconda serie.