Tesseramenti 2010

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
letti tutti i 218 post..
quando metterete le info per il 2011?
ho visto che è stato fatto il riassortimento delle divise così prima mi tessero e prima avrò la divisa(non ho capito se la zipp è stata fatta lungo o 3/4)

per la tessera Udace non ho capito se è 1° o 2° serie(preferirei 2° per le gare in circuito mentre nelle gf non conta)

E' questione di giorni, dobbiamo definire gli ultimi dettagli.
L' abbigliamento lo puoi già comprare su www.all4cycling.com anche senza essere tesserato. (la zip è 3/4)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ero interessato al tesseramento+divisa a 96euro(devo studiare bene la polizza da 35 o 50).
per la serie dell'udace mi date spiegazioni???
perchè in seconda si può fare qualcosa mentre in prima si prende facilmente paga..
sempre per la divisa:quella nuova di può avere con zip lunga anche con maggiorazione di qualche euro?
ps:ci sarà qualcuno dei responsabili del team alle premiazioni del brevetto appennino sabato a reggio?e come individuarlo(es vincitore classifiche??io 1°categoria giovani)così possiamo parlarci meglio
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ero interessato al tesseramento+divisa a 96euro(devo studiare bene la polizza da 35 o 50).
per la serie dell'udace mi date spiegazioni???
perchè in seconda si può fare qualcosa mentre in prima si prende facilmente paga..
sempre per la divisa:quella nuova di può avere con zip lunga anche con maggiorazione di qualche euro?
ps:ci sarà qualcuno dei responsabili del team alle premiazioni del brevetto appennino sabato a reggio?e come individuarlo(es vincitore classifiche??io 1°categoria giovani)così possiamo parlarci meglio

Quest' anno la tessera e la divisa saranno separate, mantenendo comunque lo sconto.
Per quanto riguarda 1a e 2a serie ti rimando a questa discussione
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87894
Se non hai mai vinto di 1a o 2 gare di 2a ti posso fare la tessera di 2a serie.
Per quanto riguarda la zip lunga, sono giusto i particolari che dobbiamo definire, abbiate pazienzao-o
Alle premiazioni non ci sarà nessun responsabile, mi dispiace
 
B

bigbesic

Guest
ho comprato la disa invernale sul sito...(grande servizio) Volevo sapere se era possibile tesserarsi com cicloturista?