Tesseramenti 2010

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ho inviato mail e busta con foto e certificato medico...... ma non ho ricevuto nessuna risposta .......avete ricevuto qualcosa???:wacko:
Non ho ancora capito come fare a pagare:cry:
Grazie e buon lavoro!!!o-o
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
accidenti non avevo visto il file con il mio nome per il pagamento lo eseguo subito così puoi spedirmi il tutto ........grazie per avermi fatto più giovane:-) trieste 1972.......dieci anni di meno non sarebbero male :-)
ho notato che si può pagare anche con paypal e bonifico, mi confermi così eseguo subito il pagamento? purtroppo sono a casa con la varicella e non riesco ad andare in posta per la postepay.........
 
Ultima modifica:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
gentile staf bdc team
alcuni mesi addietro credo inizio febbraio ho spedito certificato e richiesta per il tesseramento con celeritò a fine aprile mi avete scritto di aver speditoil tesserino e che avrei dovuto fare il pagamento.
ad oggi 5 maggio a distanza di ben 90 giorni dalla mia richiesta non ho ancora ricevuto ne tessera ne istruzioni.
E normale o mi devo preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
Grazie Antonio Damato
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Gentile staf bdc
come è possibile che da febbraio non siete capaci di inviarmi una tessere? è incapacità,mala fede, o cosa altro?
il 5 maggio dopo il quinto sollecito avete scritto domani spediamo, ma a chi avete spedito? forse a babbo natale?
dispiaciuto per aver incontrato persone poco precise o non interessate ai nuovi tesserati. vi ringrazio e vi auguro buona fortuna.
Antonio:rosik::rosik::rosik: