Tesseramenti 2010

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Ciao, a tutti, come detto da All4cycling ho dovuto subire un piccolo intervento chirurgico, quini non ho potuto seguire il discorso delle tessere.
Mi scuso ancora e ora cercherò di rispondere ale varie richieste,,,

Oh, ma ti scusi per quale motivo, perchè non sei riuscito a collegarti direttamente dalla sala operatoria per evadere tutte le richieste in tempo reale ?

Vai tranquillissimo e riprenditi ! o-o
 
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
Salve, scusatemi, da qualche settimana non riesco a seguire il forum e non so se ci sono state notizie o novità riguardo al tesseramento 2010 !
Io ho già inviato a suo tempo, mipare metà gennaio, il certificato medico, e ftto l'ordine per le divise, ci sono novità ?
Per il pagamento come ci si deve comportare ?
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno Bdc-Team!!
Per caso mi sapete dire a che punto sono i tesserini?? A me servirebbe per la prima settimana di marzo al max, è possibile??
Ho spedito certificato via posta da un po' di giorni ed i miei dati e foto che già avevate.

Grazie 1000!! ;-)
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti, questa settimana è stato diffiile seguire tutto, visrto che i certificati arrivano a Varese e io sono a casa in malattia:cry
Però prometto che martedì faro tutti i tesserini mancanti, anche perchè proprio martedì o mercoledì dovrebbero arrivare le divise, così da fare una sola spedizioneo-o
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Ciao Bdc-Team o-o spero tt bene x l'intervento chirurgico.
Novità riguardo i tesserini ?
avevo letto da qualche parte della possibile disponibilità delle divise x fine febbraio.....
Forse potrebbe aiutare anche noi leggere una lista delle persone che "devono spedire" e quelli che sono OK con la consegna dei documenti.
Quelli ai quali è stata spedita la tessera ecc.... In questo modo possiamo
sapere se le poste hanno perso i nostri documenti:cry:
 

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Ciao, ho spedito il certificato lunedi scorso, in teoria dovrebbe essere ormai arrivato... sto tenendo le dita incrociate, e pregando tutti i giorni le Santissime Poste Italiane perchè operino con giudizio ! :prega:
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao, ora allego la lista dei certificati che ho ricevuto (esclusi quelli già spediti)

Casbah01
edge800
mex51151
newbeetle
tuttoépossibile
dogmarello
ruotino63
mikescott
roberto79
rickyross
garfield
mezza
bart
openg
carmelo catalano
scaia76

Domani faro' i tesserini di tutti quelli qui sopra indicati, chi non ha specificato nella mail se voleva l' assicurazione base o extra, io considero quella base, nel caso fatei sapere via mail.
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Grazie Bdc-team
00055017.gif