time Mortera

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Per la serie "Faccio veramente... :cac: ", l'anno scorso sempre sulla !
Mortera ho beccato uno che non era allenato e io a quell'epoca avevo sui 6.000 km e, naturalmente chi scoppia? Il sottoscritto. Ma chissenefrega e beviamoci su o-oo-o
 

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
fatto stamattina a tutta 10.20 ho proseguito un pezzo per il braida ma ormai le gambe erano partite cmq contento per il tempo impiegato ora punto a stare sotto i 10 !!!!!

sticazz...10.20 davvero devastante:-x complimenti!!...io alla fine dell'anno scorso ero arrivato a farla sparato da abbastanza allenato sugli 11.20!! Quest'anno fatta due volte sempre sui 13.30....ma c'è tempo :mrgreen:
 

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
i miei soliti 15' mai di meno, mai troppo di più.. ma continuo sempre al braida, come attenuante

Io l'ho fatta 2 volte in queste ultime settimane, un 22' e un 20' :mrgreen:
Sono ancora molto lontano dal poter fare una tirata alla Morte alla Mortera.
L'anno scorso in piena forma ero poco sopra i 14'30", ma quest'anno punto a scendere sotto i 14'. Vediamo se ci riesco.

10' non riesco nemmeno ad immaginarli... cioè 50 davanti e tutta sui pedali proprio!

50 davanti e a tutta sui pedali magari ci riesco...
... per mezzo Km :mrgreen:

Massimo
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

_echoes_

Novellino
19 Luglio 2013
84
5
Visita sito
Bici
Cancello serie RaceElite 3.0
Ciao, per prima cosa mi presento ho quasi 26 anni ed è un pò che vi leggo ( ho usato il sito sopratutto per il mercatino). ho ripreso ad andare in bici da maggio dopo essermi dedicato, quest’inverno, a qualche gara podistica (prima sono uscito in bici nelle 2 estati precedenti). Leggendo i vostri tempi ieri ho provato anche io: 13’ 28”, usando questi riferimenti:

http://www.strava.com/segments/-salita-avigliana-mortera-bivio-sala-1690435
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao, per prima cosa mi presento ho quasi 26 anni ed è un pò che vi leggo ( ho usato il sito sopratutto per il mercatino). ho ripreso ad andare in bici da maggio dopo essermi dedicato, quest’inverno, a qualche gara podistica (prima sono uscito in bici nelle 2 estati precedenti). Leggendo i vostri tempi ieri ho provato anche io: 13’ 28”, usando questi riferimenti:

http://www.strava.com/segments/-salita-avigliana-mortera-bivio-sala-1690435

Ciao e benvenuto. o-o
Va la, un'altro che va come un tuono :wacko:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao, per prima cosa mi presento ho quasi 26 anni ed è un pò che vi leggo ( ho usato il sito sopratutto per il mercatino). ho ripreso ad andare in bici da maggio dopo essermi dedicato, quest’inverno, a qualche gara podistica (prima sono uscito in bici nelle 2 estati precedenti). Leggendo i vostri tempi ieri ho provato anche io: 13’ 28”, usando questi riferimenti:

[url]http://www.strava.com/segments/-salita-avigliana-mortera-bivio-sala-1690435[/URL]

salute :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao, per prima cosa mi presento ho quasi 26 anni ed è un pò che vi leggo ( ho usato il sito sopratutto per il mercatino). ho ripreso ad andare in bici da maggio dopo essermi dedicato, quest’inverno, a qualche gara podistica (prima sono uscito in bici nelle 2 estati precedenti). Leggendo i vostri tempi ieri ho provato anche io: 13’ 28”, usando questi riferimenti:

http://www.strava.com/segments/-salita-avigliana-mortera-bivio-sala-1690435

Stavo guardando la classifica ma non c'è traccia del tuo tempo ... Prova magari a ricaricare la corsa o-o