time Mortera

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.965
602
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io 15'07" provando una sola volta a inizio maggio per cui spero di migliorare a fine stagione...

Comunque conosco personalmente il primo su strava e mi ha detto che erano in due e se permettete a 24 km/h a ruota si risparmia un bel po'.

Certo che comunque anche per me è inimmaginabile...per ora
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.965
602
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Che era insieme al secondo :mrgreen:


Oggi sono andato a fare la salita del rifugio Barbara Lowrie e penso di aver fatto 1' 30" in meno di te :azz

Ho anche sbagliato strada a poco dalla vetta perché ho seguito una macchina che andava a destra e invece lì poi è sterrato e dunque ho dovuto tornare indietro e perdere 40-50 secondi sicuro :doh:


Ma veramente vai su di lì a soli 144 bpm????
 
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi sono andato a fare la salita del rifugio Barbara Lowrie e penso di aver fatto 1' 30" in meno di te :azz

Ho anche sbagliato strada a poco dalla vetta perché ho seguito una macchina che andava a destra e invece lì poi è sterrato e dunque ho dovuto tornare indietro e perdere 40-50 secondi sicuro :doh:


Ma veramente vai su di lì a soli 144 bpm????


Andavo su "controllando" quel giorno ho fatto il Barbara-Montoso e Pian della Regina, non sono arrivato fino al Pian del Re causa tuoni e fulmini che mi hanno saggiamente fatto desistere...ovviamente se dovessi farla come salita unica ci metterei un qualcosa meno e alzerei le pulsazioni :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.965
602
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Andavo su "controllando" quel giorno ho fatto il Barbara-Montoso e Pian della Regina, non sono arrivato fino al Pian del Re causa tuoni e fulmini che mi hanno saggiamente fatto desistere...ovviamente se dovessi farla come salita unica ci metterei un qualcosa meno e alzerei le pulsazioni :mrgreen:



Ma io da lì non riuscirei ad andare su a quelle pulsazioni neanche ai 2 km/h!

Come li passi i muri al 25% a 144 bpm???

Vabbè, allora sciapò :hail:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma io da lì non riuscirei ad andare su a quelle pulsazioni neanche ai 2 km/h!

Come li passi i muri al 25% a 144 bpm???

Vabbè, allora sciapò :hail:



Quando sto bene le pulsazioni si alzano ma non molto, per farti capire il Colle di Sampeyre dalla ValVaraita fatto molto allegro, cioè spingendo bene ho una media di 147, mentre dal Vallone di Elva andando diciamo poco più di metà gas, siamo a 137 di media :mrgreen:
 

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Io questa mattina 12'54 al bivio sala...segmento quello di cui si parlava pochi post fa!

E' 1 anno che vado in bici, prima mtb e da gennaio bdc...mortera è sempre stato il mio banco di prova!
L'obiettivo di quest'anno era scendere sotto i 14'...(partivo da 17 e fischia ad agosto scorso)...il tempo di oggi mi fa andare a lavorare con il sorriso stasera!o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Quando sto bene le pulsazioni si alzano ma non molto, per farti capire il Colle di Sampeyre dalla ValVaraita fatto molto allegro, cioè spingendo bene ho una media di 147, mentre dal Vallone di Elva andando diciamo poco più di metà gas, siamo a 137 di media :mrgreen:

di recente sono SCESO dal Braida (verso giaveno) con 148bpm medi, giuro ;)