Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buon giorno buon giorno
dopo 4 giorni sulle dolomiti, 230km macinati sulla mia amata mtb (e 1200 in macchina) e 2 splendidi voli in discesa per "mancanza di destrezza" eccomi in quel di Via Tripoi a prepararmi per la prox gara...per la cronaca la DolomitiSuperBike è fantasticamente fantastica...anche se 120km mi hanno fermato, o meglio il 3° ed ultimo cancello orario mi ha fermato....all'83esimo km...per 15min di sforo....vabbè, nessun problema, visto che nn pensavo neanche di prendere il 1° ed il 2° in tempo,nn posso proprio lamentarmi....sopratutto perchè ho dato grande prova di essere una buona "scalatrice", nn mollando mai sulle 3 dure ( e credetemi veramente lunghe e dure) salite , nn scendendo mia dalla bici e, sopratutto, passando in salita diversa gente, e anche diversi amici che proprio nn se l'aspettavano...grande grandissima soddisfazione...però, dura legge della vita, le salite sono sempre seguite dalle discese e lì ho perso il mio vantaggio...comunque mi ripeto, nn ne sono uscita tanto delusa, certo finirla mi sarebbe piaciuto,ma sarebbe pure stato "un miracolo"...

a chi vuole fare l'assietta, corto o lungo è la stessa cosa, quando sei al bivio giri sull'una o sull'altra, l'iscrizione è la stessa
io andrò a provare il percorso domani o domenica...volete venire????
nn ho letto una settimana di forum...tutto bene??? tutti bene???

bacio a tutti
Buongiornissimo e benritornata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.