Tour 2023 20a tappa sabato 22.07 BELFORT - LE MARKSTEIN FELLERING

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.800
1.883
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mondo giustissimo invece, è molto più lento, meno forte degli altri e non da oggi quindi è giusto vinca il più forte non quello che va in pensione o che ha più tifosi
sembri la signorina Rottenmeier

un po' di poesia su
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.456
5.644
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Comunque l’atteggiamento tattico di Vingegard non è da grande campione, mai visto uno cosi’ insicuro in queste situazioni dove tutto sommato non ha nulla da perdere, deve solo controllare
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
Comunque l’atteggiamento tattico di Vingegard non è da grande campione, mai visto uno cosi’ insicuro in queste situazioni dove tutto sommato non ha nulla da perdere, deve solo controllare
è uno che corre molto meno di poga o altri e sicuramente ha meno "manico" in situazione come quella di oggi ... però sono d'accordo, se non ha il compagno o l'ammiraglia che lo guida è un pò perso.

ps: poi magari oggi vince la volata di gruppo :D
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.776
13.675
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque l’atteggiamento tattico di Vingegard non è da grande campione, mai visto uno cosi’ insicuro in queste situazioni dove tutto sommato non ha nulla da perdere, deve solo controllare
Si è capito che non ti piace, da circa 20 tappe...
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.456
5.644
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
è uno che corre molto meno di poga o altri e sicuramente ha meno "manico" in situazione come quella di oggi ... però sono d'accordo, se non ha il compagno o l'ammiraglia che lo guida è un pò perso.

ps: poi magari oggi vince nella volta di gruppo :D
Si si ci sta che vince, perche’ ha delle gambe mostruose, ma sembra sempre indeciso su cosa fare