Un nome originale.........per un gruppo di amici originali

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Senti, vix78, capisco tutto ma di farmi prendere in giro proprio non mi va. Ti è stato detto che non sei gradito, più e più volte. Perchè ti ostini? Perchè ricorri a questi mezzucci da bambini capricciosi stile cambiarti il nick? Basta,smettiamola. Falla finita una buona volta...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Senti, vix78, capisco tutto ma di farmi prendere in giro proprio non mi va. Ti è stato detto che non sei gradito, più e più volte. Perchè ti ostini? Perchè ricorri a questi mezzucci da bambini capricciosi stile cambiarti il nick? Basta,smettiamola. Falla finita una buona volta...

Il regolamento parla chiaro ed è pienamente dalla tua, ma per una volta far finta di nulla no eh?
Fintanto che non combinava qualche altra marachella, magari si chiudeva un occhio, si faceva finta di nulla e amen. Figurati se quello voleva prendere in giro te. Chissà poi cosa gliene verrebbe in tasca, se non mettersi ancor peggio in cattiva luce.
Si sapeva chi c'era dietro il nick Vix78, lo avevo capito dopo il suo secondo messaggio appena iscritto e gli avevo detto in mp di comportarsi bene e di darvi (a voi mod) la possibilità di far finta che non ve ne foste accorti. O vogliamo pensare che in tutto il forum sia l'unico. Sono convinto che qualche tuo collega sapesse già chi era, il suo stile è inconfondibile, il suo sparare post a raffica unico. Penso che con un pò di comprensione e buonsenso (siamo sotto le feste del resto) si poteva chiudere un occhio. E' solo il mio punto di vista, non una contestazione al tuo operato (altra cosa vietata). Se invece Vix78 ha scritto qualche post che mi è sfuggito dal contenuto censurabile, allora ritiro tutto ed è giusto così.

Per Vix78, alias Gibovola, alias giulianofigueras.........SEI UN POLLO. Ti avevo detto di startene buono nel Lazio e dargli la possibilità di far finta di non sapere chi eri........
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Il regolamento parla chiaro ed è pienamente dalla tua, ma per una volta far finta di nulla no eh?
Fintanto che non combinava qualche altra marachella, magari si chiudeva un occhio, si faceva finta di nulla e amen. Figurati se quello voleva prendere in giro te. Chissà poi cosa gliene verrebbe in tasca, se non mettersi ancor peggio in cattiva luce.
Si sapeva chi c'era dietro il nick Vix78, lo avevo capito dopo il suo secondo messaggio appena iscritto e gli avevo detto in mp di comportarsi bene e di darvi (a voi mod) la possibilità di far finta che non ve ne foste accorti. O vogliamo pensare che in tutto il forum sia l'unico. Sono convinto che qualche tuo collega sapesse già chi era, il suo stile è inconfondibile, il suo sparare post a raffica unico. Penso che con un pò di comprensione e buonsenso (siamo sotto le feste del resto) si poteva chiudere un occhio. E' solo il mio punto di vista, non una contestazione al tuo operato (altra cosa vietata). Se invece Vix78 ha scritto qualche post che mi è sfuggito dal contenuto censurabile, allora ritiro tutto ed è giusto così.

Per Vix78, alias Gibovola, alias giulianofigueras.........SEI UN POLLO. Ti avevo detto di startene buono nel Lazio e dargli la possibilità di far finta di non sapere chi eri........
cappio,però se è recidivo, insomma un minimo di rigore ci vuole (se non sbaglio gibovola dovrebbe esserne un tutore)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cappio,però se è recidivo, insomma un minimo di rigore ci vuole (se non sbaglio gibovola dovrebbe esserne un tutore)

Si si era iscritto e bannato più volte, ma i successivi ban erano sempre come questo, cioè dovuti al fatto che una persona da regolamento non può riscriversi, perchè si banna la persona e non il nick. Ora, detto questo, che a termini di regolamento come detto non fa una piega, dico anche che dopo che uno sconta un pò della sua pena, magari un'ulteriore possibilità gli si dà. Manco chi ha l'ergastolo sul serio si fa tutta la vita in carcere. Ora, visto che qua non si parla di carcere, e non si parla di persone socialmente pericolose, il mio punto di vista è che se tale vix78 precedentemente bannato si riscrive e si comporta sempre bene, anzi, meglio degli altri, si potrebbe fare a meno di accorgersi chi sia. Sono sicuro che qualcuno, oltre a noi normali forumendoli, si era già accorto ed evidentemente, pur monitorando attentamente la situazione (sempre un sorvegliato speciale rimaneva), aveva ragionevolmente chiuso un occhio, tanto che vix78 era già un mesetto che imperversava mi sembra comportandosi comunque bene. Ora New ha inteso applicare il regolamento alla lettera ritenendo non ci fosse spazio nè motivazione per alcuna flessibilità, quindi sotto questo punto di vista nulla da dire. Io mi sarei comportato diversamente. Tutto qui.
 

Chopper

Maglia Gialla
Il regolamento parla chiaro ed è pienamente dalla tua, ma per una volta far finta di nulla no eh?
Fintanto che non combinava qualche altra marachella, magari si chiudeva un occhio, si faceva finta di nulla e amen.

Io mi sarei comportato diversamente. Tutto qui.

Daltronde siamo in italia e siamo italiani, che c'è di male, chiudiamo anche tutti e due gli occhi...
C'è una regola, uno stile di comportamento, uno se ne frega, viene avvisato, viene bannato, dopo ORE passate da qualcuno di noi al telefono viene riammesso, 2 giorni e siamo da capo, viene ribannato.
Beh, una seconda possiblità (non dovuta e non meritata) gli è stata data, ora ciao ciao.