[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
salve,
vorrei fare un mesetto di rulli giocando anche con zwift. Dato che ho un rullo non smart - tacx Satori - secondo voi è possibile che funzioni su questa applicazione con la bici che monta il vector s?

grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ed ecco il trio compatto nella 100KM della vigilia di Natale:
73goqu.jpg
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.920
1.546
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
grazie mille, ho letto un pò di istruzioni e in effetti è così (mi ci ero perso nel panorama del software). Comunque dovrò regolare la resistenza manualmente con il comando a cavetto con le 10 posizioni di resistenza, sperando che ci sia qualche riferimento - ad esempio la pendenza del percorso - per simulare in maniera più o meno realistica la pedalata.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.920
1.546
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Comunque dovrò regolare la resistenza manualmente con il comando a cavetto con le 10 posizioni di resistenza, sperando che ci sia qualche riferimento - ad esempio la pendenza del percorso - per simulare in maniera più o meno realistica la pedalata.

La pendenza è sempre visualizzata nel riquadro in alto a destra (vedi foto pubblicata nel post qui sopra).
Visualizzata... per essere visibile ti ci vuole però uno schermo un po' grandino. :-)
 

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
La pendenza è sempre visualizzata nel riquadro in alto a destra (vedi foto pubblicata nel post qui sopra).
Visualizzata... per essere visibile ti ci vuole però uno schermo un po' grandino. :-)
ok per questo ci si arrangia, però adesso ho un problema con window 10. In pratica dopo essermi registrato, provando a scaricare l'app ci mette mezz'ora e una volta scaricata, dopo essermi loggato, si chiude il tutto e non c'è verso di farla funzionare.. mah.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ragazzi questo è il thread dove si parla di giri e gare insieme per i vari problemi di zwift c'è l altro.
Troppo fighi! Quando poi avremo le nostre maglie.....

la trafila per aver un team ufficiale mi pare un po arzigogolata però si potrebbe provar qualcosa. alla fine non credo che abbiamo bisogno di facebook, c'è questo forum come 'prova' della community. facciamo che oggi quando arrivo in ufficio provo a scriver in tal senso
 
  • Mi piace
Reactions: lmattana