Il Re Leone (Cipollini) torna a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Non ho controllato se qualcuno l'ha già linkato, comunque ecco il link al suo blog... http://mariocipollini.eu/blog/
"Ma la Rock & Republic per farsi conoscere e notare, in questo momento ha bisogno che Cipollini torni in sella, seppure limitatamente ad alcune gare del calendario americano (anche se non escludo di farvi una grande sorpresa…)"...che voglia correre la Milano-Sanremo ??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sul "tirreno" di oggi c'è scritto proprio quello che dici tu, cioè che vuol correre la milano-sanremo...chissà che non sia la solita trovata pubblicitaria!
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sul "tirreno" di oggi c'è scritto proprio quello che dici tu, cioè che vuol correre la milano-sanremo...chissà che non sia la solita trovata pubblicitaria!

Sicuramente vuol partecipare per pubblicizzare la sua nuova squadra...e alla RCS sicuramente fa comodo che Re Leone partecipi alla Milano-Sanremo...cmq trovata pubblicitaria o meno mi farebbe molto piacere vedere SuperMario sprintare ancora :-x
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Sicuramente vuol partecipare per pubblicizzare la sua nuova squadra...e alla RCS sicuramente fa comodo che Re Leone partecipi alla Milano-Sanremo...cmq trovata pubblicitaria o meno mi farebbe molto piacere vedere SuperMario sprintare ancora :-x

sprintare sicuramente no, ma a partire già aumenterebbe a dismisura la visibilità della corsa e della sua squadra
 

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
è uno dei pochi che (per ora) è rimasto pulito.

A mio avviso è stato un campione: è bello e fa bene al ciclismo che torni a fare fatica, pur sapendo (lui e noi) che non potrà primeggiare come un tempo.
 

clo983

Novellino
19 Giugno 2007
35
0
Lucca
Visita sito
La mia opinione sulla questione è questa:

Sono un ragazzo di Lucca, ho sempre visto Mario in giro, sia quando correva ed ancor di più negli ultimi mesi che si stava preparando per questa nuova avventura. Mi è capitato di vederlo con grandi campioni quali Basso, Bartoli e comunque tante volte anche con professionisti di spessore inferiore negli ultimi tempi.
L'ho incotrato durante le sue uscite di 5-6 ore nelle quali talvolta era unito a gruppi di amatori (forti) che lo seguivano e non riuscivano mai a stargli dietro in salita.:wacko: Dalle nostre parti abbiamo una salitella di riferimento (il monte pitoro) lui se la faceva ai livelli dei pro. Con questo voglio dire che secondo me Mario è una persona che dal punto di vista sportivo è solamente elogiabile.

Mario Cipollini è antipatico: questo è un'altro discorso, non mi è mai stato nè penso mi starà mai simpatico, in quanto ha atteggiamenti, che noi tutti sappiamo, particolari, "alla Cipollini".

Concludo dicendo che, secondo me, essendo stato un campione di fatto e di immagine, fa bene adesso a sfruttare le sue capacità di immagine (ormai migliori rispetto a quelle di fatto!) e che sono sicuro che comunque vada avrà fatto un affare!o-o
 

laveladileo

Pignone
12 Luglio 2007
143
0
Roma
Visita sito
Concludo dicendo che, secondo me, essendo stato un campione di fatto e di immagine, fa bene adesso a sfruttare le sue capacità di immagine (ormai migliori rispetto a quelle di fatto!) e che sono sicuro che comunque vada avrà fatto un affare!o-o

Grande ReLeone, secondo me ha fatto benissimo, ha fatto bene lo sponsor a volerlo, e la cosa fa bene al ciclismo in questo momento in cui le aziende scappano,

Mi è piaciuto moltissimo l'intervento che ha fatto nel suo blog!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.