No..No...guarda io che lo vedo spesso e pure molto in bike...Fà paura !
già molto tirato....una massa muscolare impressionante.
vorrei avere la potenza che lui ha in una gamba![]()
Tutto ok .. va benissimo .. ma certe affermazioni sono semplicemente ridicole ...
Come può un ciclista "al medio" staccare in pianura un secondo ciclista alla sua ruota , per giunta professionista ?


