Il Re Leone (Cipollini) torna a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Beh, questa gatto era meglio se ce la risparmiavi.
Sarà anche un bell'uomo ed è stato anche un grande atleta, ma ora come ora porta all'estero anche l'immagine di un cittadino che non ha pagato le tasse.
Già tra immondizie, ministri indagati e Papi rifiutati l'immagine dell'Italia è ulteriormente scaduta agli occhi degli stranieri, mettiamoci pure Cipollini (e Capello) che non ha dato buon esempio del cittadino onesto e siamo a posto.

L'America non è certo il paese dell'onesta e della civiltà.... IMHO
Per non parlare di chi ci governa e/o ci ha governato, stendiamo un velo pietoso, ma proprio pietoso...! :-(
Non si parla della consueta immagine "pizza, mandolino e mafia", qui si parla di immagine come ciclista, non come cittadino modello, e come ciclisti mi sa che ne abbiamo avuti uno o due buoni contro gli Americani, pochissimi

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
secondo me fà benissimo anche fosse solo per soldi visto che non và a rubarli ma evidentemente c'è qualcuno che è disposto a darglieli...poi però fai il 740!!!:mrgreen:

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
56
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Cipollini rientra nella statistica degli italiani che non riescono a far fronte a spese impreviste, come una bella cartella esattoriale. Deve emigrare per pagare i debiti... brutta la crisi !!!

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
A me vedere il ritorno di Mc Enroe, di Jordan, di Palmer, di Schwantz, ecc. ecc. darebbe solo fastidio.
E' pacifico che l'età non gli consete più di essere protagonisti per le doti sportive. Che facciano conferenze, interviste, promozioni, ma che si rimettano a fate i professionisti mi rattrista,
Un po' come vedere la Loren o la Lollobrigida che fanno ancora le dive ... che cattivo gusto.

Anche Fausto Coppi faceva fatica ad accettare di non essere più il primo, ma non credo sia il caso di Supermario.

Chopper

Maglia Gialla
Era quello che volevo dire anche io, Jordan però è stato fuori un anno e mezzo ed era decisamente più giovane.
Comunque, qualsiasi siano le motivazioni, bentornato Cipollini!
E' un istrione, un accentratore di attenzioni, se la squadra eviterà di fare maroni con doping&co. sarà un fenomeno mediatico enorme (così come i ritorni dell'investimento di sposorizzazione nel mercato italiano/europeo).

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Per me fa bene a sfruttare ancora la sua immagine, fino a quando gli renderà. Non penso che dal punto di vista agonistico possa ancora dire la sua ad alto livello, ma potrebbe essere molto utile ai giovani. In più si sa: i soldi fanno miracoli. Chissà se davvero in 5 anni potrà portare la squadra al TOP. Sarebbe l'ennesima dimostrazione come il talento Italiano ed i soldi esteri siano garanzia di successo.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
tornando a cipollini, purtroppo non credo che lo vedremo molto qui in italia a correre tipo giro d'italia a meno che il team non sgangi diversi soldini alla gazzetta & company.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi ho letto sulla Gazza che Cipollini "al medio in pianura stacca già qualche professionista"
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:hahaha:
:hahaha:
!mabbasta!;:!mabbasta!;:!mabbasta!;:!mabbasta!;:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.