Il Re Leone (Cipollini) torna a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
No..No...guarda io che lo vedo spesso e pure molto in bike...Fà paura !
già molto tirato....una massa muscolare impressionante.
vorrei avere la potenza che lui ha in una gamba :mrgreen:

Tutto ok .. va benissimo .. ma certe affermazioni sono semplicemente ridicole ...
Come può un ciclista "al medio" staccare in pianura un secondo ciclista alla sua ruota , per giunta professionista ?
 
B

bigbesic

Guest
Era quello che volevo dire anche io, Jordan però è stato fuori un anno e mezzo ed era decisamente più giovane.
Comunque, qualsiasi siano le motivazioni, bentornato Cipollini!
E' un istrione, un accentratore di attenzioni, se la squadra eviterà di fare maroni con doping&co. sarà un fenomeno mediatico enorme (così come i ritorni dell'investimento di sposorizzazione nel mercato italiano/europeo).
quoto alla grande!o-o
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
è propio vero l'invidia è un brutto male....
vorrei vedere chi rifiuta un contratto milionario.. per correre in bici...
per di più Cipollini a trovato il modo per crearsi una squadra tutta sua
sogno che aveva ancora prima di smettere ...
quando sento che torna a correre perchè non riesce a pagare il fisco è ridicolo...
basti pensare ai contratti faraonici che firmato nella sua lunga carriera, e alle sue amicizie influenti....
non a caso questo contratto non cade dal cielo...
e questo è un ottima cosa per il ciclismo , ricordiamoci le defezioni di sponsor importanti....
 

Chopper

Maglia Gialla
Comunque, letto l'articolo sulla Gazzetta di oggi, gli faccio un gran applauso!
Per lui è una sfida ma è assolutamente realista, non pensa di vincere, cerca solo di allenarsi per fare una buona figura.
Quello che gli interessa è la gestione del team, dal 2009, e la linea di abbigliamento, tornare a correre gli è stato chiesto, non è che ne avesse troppa voglia, altrimenti, ha detto, non avrebbe smesso.
Era un punto imprescindibile per ottenere tutto il resto.
Dal momento che deve farlo vuole cercare di non sfigurare.
Visto il campione che era sono sicuro riuscirà.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
...e secondo me dopo che nelle prime garette in volata piglia tanti schiaffono da sconosciuti qualsiasi la voglia di allenarsi e vincere gli torna eccome...speriamo!
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Comunque, letto l'articolo sulla Gazzetta di oggi, gli faccio un gran applauso!
Per lui è una sfida ma è assolutamente realista, non pensa di vincere, cerca solo di allenarsi per fare una buona figura.
Quello che gli interessa è la gestione del team, dal 2009, e la linea di abbigliamento, tornare a correre gli è stato chiesto, non è che ne avesse troppa voglia, altrimenti, ha detto, non avrebbe smesso.
Era un punto imprescindibile per ottenere tutto il resto.
Dal momento che deve farlo vuole cercare di non sfigurare.
Visto il campione che era sono sicuro riuscirà.

Quoto ed aggiungo il link dell'intervista http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=399ccb0c-c789-11dc-859a-0003ba99c53b.

Anche se mi rendo conto che è (quasi) impossibile per lui tornare ad altissimi livelli in Europa, quanto mi piacerebbe rivederlo trionfare al Giro col suo treno...comunque vada...vai Super Mario :ola:
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bhe a novembre a milano ricordo di essere andato nello stand del mio amico lelli e ho visto uan delle sue bici che mario aveva usato x un criterium a coppie laggiu a las vegas insieme a max e oltre alla gigantografia di supermario sulla sella c'era scritto : "la svolta, grazie max " forse li ha capito di poter dire la sua visto che razza di velocista e stato e il fatto che in america il livello e piuttosto basso
bhe un fenomeno che ritorna e cosa gradita...
e poi volente o no e uno che x il ciclismo ha sempre messo la faccia..... a sempre preso posizione........ ha fatto consocere questo sport..... che poi piaccia o no e cosi........ un po come tomba x lo sci o rossi x il canottaggio
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Non ho controllato se qualcuno l'ha già linkato, comunque ecco il link al suo blog... http://mariocipollini.eu/blog/
"Ma la Rock & Republic per farsi conoscere e notare, in questo momento ha bisogno che Cipollini torni in sella, seppure limitatamente ad alcune gare del calendario americano (anche se non escludo di farvi una grande sorpresa…)"...che voglia correre la Milano-Sanremo ??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non ho controllato se qualcuno l'ha già linkato, comunque ecco il link al suo blog... http://mariocipollini.eu/blog/
"Ma la Rock & Republic per farsi conoscere e notare, in questo momento ha bisogno che Cipollini torni in sella, seppure limitatamente ad alcune gare del calendario americano (anche se non escludo di farvi una grande sorpresa…)"...che voglia correre la Milano-Sanremo ??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Punto primo, la Rock&Repubblic aveva un bel DS che era Andreu, ex prof con la USPostal ed altre squadre importanti. Hanno avuto di che ribattere e lui ha scelto di lasciar perdere.
Quindi si son visti senza un DS all'altezza ed a mio parere hanno voluto provare a chiamare un ex prof del calibro di Cipollini che di immagine ne ha da vendere, e conosce molto bene l'ambiente.
Oltretutto volevano correre pure in Europa quindi un ragazzo che ha corso fino a pochi anni fa, ha la sua importanza.

Correre la Milano-Sanremo? Non credo proprio che lo inviteranno e comunque lui si limiterà a fare qualche corsa in USA mentre in Europa farà solo da DS e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.