Eccole qua! montate oggi sulla mia bdc...però devo ancora provarle: domani oppure sicuramente Sabato. Speriamo di rimanere soddisfatto. Sicuramente per ora sono soddisfatto dell'impatto estetico (a mio parere eh?!). Che ne pensate??
Beh, anche se le mie sono FCC sono belle lo stesso, no?
http://www.bdc-forum.it/vbgarage.php?do=getimage&id=949
Scusate lo schifo di foto: sono fotografo e me ne dovrei vergognare, ma questa l'ho fatta al volo col cell...
Talex, che guarnitura è la tua?
Beh, anche se le mie sono FCC sono belle lo stesso, no?
http://www.bdc-forum.it/vbgarage.php?do=getimage&id=949
Scusate lo schifo di foto: sono fotografo e me ne dovrei vergognare, ma questa l'ho fatta al volo col cell...
Talex, che guarnitura è la tua?
Eccole qua! montate oggi sulla mia bdc...però devo ancora provarle: domani oppure sicuramente Sabato. Speriamo di rimanere soddisfatto. Sicuramente per ora sono soddisfatto dell'impatto estetico (a mio parere eh?!). Che ne pensate??![]()
...ottimo gusto estetico....è la prima volta che vedo un telaio di questa gamma ben allestito....
...quanto pesano REALMENTE le tue Spinergy FCT?
....viste le sorprese di peso che ci sono state con le FCC...
Oppure colgo l'offerta di un nostro amico per il Ridley Helium 08. Ci metterei tutta la roba appena descritta...

Ho anche io le R1 e le FCC: stessa differenza che c'è tra una tavola e un materasso in lattice.
Non so se i pattini sono nuovi: dopo 200km circa si adattano bene al cerchio e frenano quasi come i classici pattini su alluminio.Devo dire che anche i pattini Corima mi sono piaciuti: sicuramente la frenata è più lunga rispetto a quella sulle Fulcrum, ma neanche di molto.
Mi stai tentando di brutto: hai idea di come ci starebbero lì sotto le FCC??? :love[1]:ciao,
se ti interessa il peso di un Ridley Helium 2008 taglia S (orizzontale 54,5) è 895 grammi (verniciato, tubo sella non tagliato). Ho aggiunto anche la foto con il peso del passacavo sotto la scatola del mov. centrale, 4 brugole del portaborraccia ed i registri cavo cambio e deragliatore.
ciao!
Ieri le ho provate col vento...a momenti mi ammazzavo:asd2:...

e consentire all'aria un più naturale attraversamento del cerchio stesso...

Ieri altro giro, altra corsa!
Che dire...mi sto davvero innamorando di queste ruote! Sono eccezzionali.
Ieri abbiamo fatto circa 100 Km io e altri due della mia squadra. Si sono complimentati per il miglioramento in salita; effettivamente in salita sento la bdc più leggera, soprattutto nei rilanci. Ieri ho fatto due scatti ai 40 Km/h su uno strappo in salita al 7-8 %,...che non so nemmeno io come ho fatto.
Per non parlare della tenuta in curva e della precisione della traiettoria che si riesce ad avere; sono veramente soddisfatto![]()
Se posso esprimerti il mio parere a me questo telaio non piace granchè...si leggero,si col reggi integrato....ma con quello che ti trovi in mano(parliamo comunque di ottimi prodotti) secondo me Scott ha qualcosa in più...non si prenda il mio intervento come un'offesa naturalmente, ma come una considerazione personaleciao,
se ti interessa il peso di un Ridley Helium 2008 taglia S (orizzontale 54,5) è 895 grammi (verniciato, tubo sella non tagliato). Ho aggiunto anche la foto con il peso del passacavo sotto la scatola del mov. centrale, 4 brugole del portaborraccia ed i registri cavo cambio e deragliatore.
ciao!