Deciso
Apprendista Cronoman
A star bike mi hanno risposto con e-mail dicendo che le ventoux DT sono in stock, pronte per essere spedite con tempi di consegna in Italia di una settimana. Pagameno in anticipo con carta di credito o bonifico bancario ed in questo secondo caso sconto di circa 56 euro. Se qualcuno conosce questo sito, sono ben accette impressioni ecc... anche via MP; comunque se conoscete altri siti e-mail tedeschi fatemi sapere (in Germania perchè il prodotto che io cerco in Gemania costa sicuramente meno che in altri posti). Potete rispondermi ianche in MP se volete. Grazie a tutti.
Io ho un paio di riviste tedesche: Road Bike e Tour: ci sono vari siti di negozi con offerte: se hai un fax di mando le pagine interessanti.
Ps. sono stato di persona a bike palast a Monaco ed ho comprato dal "vivo" un pò di roba: 3 anni fa Keo carbon a 99 E. quando in Italia costavano 140..

