Germania!!! Prezzi da Favola!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
A star bike mi hanno risposto con e-mail dicendo che le ventoux DT sono in stock, pronte per essere spedite con tempi di consegna in Italia di una settimana. Pagameno in anticipo con carta di credito o bonifico bancario ed in questo secondo caso sconto di circa 56 euro. Se qualcuno conosce questo sito, sono ben accette impressioni ecc... anche via MP; comunque se conoscete altri siti e-mail tedeschi fatemi sapere (in Germania perchè il prodotto che io cerco in Gemania costa sicuramente meno che in altri posti). Potete rispondermi ianche in MP se volete. Grazie a tutti.


Io ho un paio di riviste tedesche: Road Bike e Tour: ci sono vari siti di negozi con offerte: se hai un fax di mando le pagine interessanti.
Ps. sono stato di persona a bike palast a Monaco ed ho comprato dal "vivo" un pò di roba: 3 anni fa Keo carbon a 99 E. quando in Italia costavano 140..
 

colin

Novellino
7 Aprile 2007
50
0
36
Visita sito
scusate tanto ma su bike24 se si fanno acquisti multipli si pagano 10 euro di spedizione per ogni oggetto?
anche se è in inglese non capisco bene neanche la procedura di acquisto....devo pagare ogni cosa a parte?
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Io faccio triathlon, a parte il fatto che in germania ci sono molti + siti specifici, ho comperato un paio di scarpe bici con suola in carbonio a 100 euro con la spedizione e un paio di scape running asics a 110 sped. inc. .Le prime in Italia manco le vendono e le seconde si trovano, a fare bene, a 150€. Per ciò che riguarda i si vende il mio, nonostante che gli ho chiesto un preventivo per la seconda bici a 3 anni dalla prima, non era disposto a calare neanche di 100€. E parliamo di cifre vicine ai 3000€. Lungimirante!!
 

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
io devo acquistare un paio di scarpe (pensavo alle Sidi) e vorrei provare ad acquistarle tramite web e in particolare da un sito tedesco
ho dato un'occhiata ma i prezzi non mi sembrano poi cosi convenienti
avete qualche sito da consigliarmi?
ciao
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
io devo acquistare un paio di scarpe (pensavo alle Sidi) e vorrei provare ad acquistarle tramite web e in particolare da un sito tedesco
ho dato un'occhiata ma i prezzi non mi sembrano poi cosi convenienti
avete qualche sito da consigliarmi?
ciao
il problema delle scarpe è la misura che non può essere verificata via internet, comunque io proverei su siti americani visto anche il cambio favorevole
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ricordatevi che comprare in EU non si paga la dogana, ma comprando negli Stai Uniti si rischia di dover aggiungere un 24% in più.

Ci sono vari topic a riguardo.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
io devo acquistare un paio di scarpe (pensavo alle Sidi) e vorrei provare ad acquistarle tramite web e in particolare da un sito tedesco
ho dato un'occhiata ma i prezzi non mi sembrano poi cosi convenienti
avete qualche sito da consigliarmi?
ciao
Se si sicuro del numero da prendere vai tranquillo, io ho preso le sidi su bike-discount, queste..
http://www.bike-discount.de/shop/k216/a2932/energy_2_hi-tech_carbon.html
a meno in Italia non le ho trovate.
 

lucazao

Pignone
5 Gennaio 2008
227
0
Smallbigwrong
Visita sito
io devo acquistare un paio di scarpe (pensavo alle Sidi) e vorrei provare ad acquistarle tramite web e in particolare da un sito tedesco
ho dato un'occhiata ma i prezzi non mi sembrano poi cosi convenienti
avete qualche sito da consigliarmi?
ciao
Se ti interessa l'acquisto via internet (Germania) di SIDI Ergo 2 prova a vedere anche ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...1644&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab=Watching
(bikefuzzi200261) Solitamente chiude sotto i 200 Euro ... Attenzione comunque è il momdello 2007
Anche Bike discount le vende a 199 Euro .. (se c'è il tuo numero disponibile)
Per le sidi Ergo 2 2008 uno dei prezzi più competitivi in rete comunque secondo me lo trovi da CICLI AMBROSINI (230,00 Euro)
Extra UE attenzione a IVA e dazi (anche Svizzera)
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
A star bike mi hanno risposto con e-mail dicendo che le ventoux DT sono in stock, pronte per essere spedite con tempi di consegna in Italia di una settimana. Pagameno in anticipo con carta di credito o bonifico bancario ed in questo secondo caso sconto di circa 56 euro. Se qualcuno conosce questo sito, sono ben accette impressioni ecc... anche via MP; comunque se conoscete altri siti e-mail tedeschi fatemi sapere (in Germania perchè il prodotto che io cerco in Gemania costa sicuramente meno che in altri posti). Potete rispondermi ianche in MP se volete. Grazie a tutti.

Hai preso le ventoux? io ho fatto qualche giorno fa un'ordine su starbike, quando mi arriva la roba ti faccio sapere...
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
No non le ho ancora prese. Fammi sapere se il sito è affidabile Grazie

Arrivato oggi!! ho fatto il bonifico bancario anticipato e anch'io come te avevo un pò di dubbi ma era un'offerta troppo allettante! compili i tuoi dati e poi ti contattano tramite mail inviandoti le loro coordinate bancarie, il prodotto ce l'avevano già in magazzino e in una decina di giorni dall'ordine mi è arrivato tutto, se devo fare un'appunto non ti danno il codice per controllare lo stato della spedizione, per il resto tutto ok o-o
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Arrivato oggi!! ho fatto il bonifico bancario anticipato e anch'io come te avevo un pò di dubbi ma era un'offerta troppo allettante! compili i tuoi dati e poi ti contattano tramite mail inviandoti le loro coordinate bancarie, il prodotto ce l'avevano già in magazzino e in una decina di giorni dall'ordine mi è arrivato tutto, se devo fare un'appunto non ti danno il codice per controllare lo stato della spedizione, per il resto tutto ok o-o
grazie tantoo-o
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Arrivato oggi!! ho fatto il bonifico bancario anticipato e anch'io come te avevo un pò di dubbi ma era un'offerta troppo allettante! compili i tuoi dati e poi ti contattano tramite mail inviandoti le loro coordinate bancarie, il prodotto ce l'avevano già in magazzino e in una decina di giorni dall'ordine mi è arrivato tutto, se devo fare un'appunto non ti danno il codice per controllare lo stato della spedizione, per il resto tutto ok o-o
Ti ringrazio dell'informazione relativa al buon esito del tuo acquisto su questosito. Per quanto riguarda l'acquisto delle Ventoux Tune, come ti sarai accorto fanno veramente un buon prezzo!!! Però in questo periodo diciamo di attesa sto pensando anche ad una altro tipo di ruota, le Lew Racing ed attualmente sono indeciso tra le due;nonzo%;nonzo%.
Comunque in questo sito ci sono dei buoni prezzi e sicuramente lo proverò anche io!! Di nuovo grazie ciao
o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
anche io stavo cercando delle scarpe su internet...
conoscete qualche negoziono tedesco che fa buoni prezzi su DMT?
stavo guardando anche SIDI però non trovo ottimi prezzi....

Ps:mi sapete dire qual'è la differenza fra le ergo 2 del 2007 e quelle del 2008?