Romagnoli!!!

Mat87

Novellino
11 Febbraio 2008
3
0
Visita sito
Scusate...visto che mi sono avvicinato da poco alla bdc.. dove posso trovare..delle cartine...dove sono rappresentate la piantina delle nostre colline ( intendo quelle di cesena carpegna... sogliano..montetiffi... sant'agata feltria..eccc...)..non riesco a trovare.. delle carte.... stradali..che mi facciano vedere..dove passare ecc..
sapete darmi qualche dritta.... anche dove andare per trovarle?
grazie ..o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Scusate...visto che mi sono avvicinato da poco alla bdc.. dove posso trovare..delle cartine...dove sono rappresentate la piantina delle nostre colline ( intendo quelle di cesena carpegna... sogliano..montetiffi... sant'agata feltria..eccc...)..non riesco a trovare.. delle carte.... stradali..che mi facciano vedere..dove passare ecc..
sapete darmi qualche dritta.... anche dove andare per trovarle?
grazie ..o-o
Prova qui: http://maps.google.it/ o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Mat sei di cesena?Io ravenna, se sei una mezza pippa come me si potrebbe fare qualche uscita più avanti:) Per il raduno ufficiale diciamo che saro' presente a quello del prossimo anno..ora non sono in grado

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Vic, io sono in un periodaccio di forma. Cmq......Cattolica eh? Conosco una bella ragazza di lì, poi ho scoperto che è l'amante di un mio amico. Ma quanto è piccolo il mondo? Vabbè, così tanto per....
Ciao duncan...tanto non dobbiamo fare una GF!!! Un piccolo raduno fra di noi con un'uscita in bdc...e poi tutti a "magnà"...:-x:-x Cmq ti inserisco nella lista...ok? o-o

- vic63
- ibiziano (forse)
- Tasso
- duncan

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ravennate neociclista presente all'appello!!! Ne approfitto anche per presentarmi dato che sono nuovo del forum, e anche del ciclismo...Sono un ragazzo di 20 anni e vengo dalla corsa in montagna. Mi sono appassionato al ciclismo di recente, ho appena comprato la bici da corsa, ma fino ad ora mi solo allenato solo sui rulli in palestra...

Già che ci siamo, qualcuno saprebbe consigliarmi delle belle salite in zona San Marino - San Leo, o comunque da quelle parti?

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Ravennate neociclista presente all'appello!!! Ne approfitto anche per presentarmi dato che sono nuovo del forum, e anche del ciclismo...Sono un ragazzo di 20 anni e vengo dalla corsa in montagna. Mi sono appassionato al ciclismo di recente, ho appena comprato la bici da corsa, ma fino ad ora mi solo allenato solo sui rulli in palestra...

Già che ci siamo, qualcuno saprebbe consigliarmi delle belle salite in zona San Marino - San Leo, o comunque da quelle parti?

Guarda di salite in quella zona è pieno zeppo non hai che l'imbarazzo della scelta....Carpegna,maiolo,Perticara,Fumaiolo...eccetera eccetera eccetera...