Di Luca, prima assolto poi condannato.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non sto a difendere Di Luca, da dilettante correva ne Caneva, tutto un dire.

Ma una procura antidoping che funziona in questa maniera è uno scandalo, viene il vomito, alla fine credo verrà assolto, ma intanto
la squadra sarà costretta a sospenderlo, quindi salterà anche questa stagione credo.
Se perseguiti anche il peggior criminale lo fai diventare un martire.
Perchè questo gli sta capitando. Il PIO PRODE TORRi si è imputato
ha deciso di farlo smettere colpevole od innocente che sia, questo non ha importanza.
Spero che i suoi colleghi prendano atto della situazione in cui è ridotto chi fa il corridore professionista.

Ricordo che il PIO PRODE TORRI è lo stesso che dopo una positività del giocatore di calcio Boriello, credette alla versione del gicatore che udite udite ha avuto dei rapporti sessuali non protetti con la sua fidanzata che aveva usato una pomata al cortisone per curare una vaginite.

In Italia la legge è uguale per tutti e diversa per alcuni altri.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ricorsi contro ricorsi..................... Un calvario di sicuro

Regole chiare...............Ti becco positivo............NON CORRI PIU

Pero se non c'e positivita poche menate

Le regole mi sembrano chiare. Se è vietato farsi una flebo anche di acqua, anche se non sono medico, immagino che sia vietato perchè la cosa non può avere alcun altro senso che coprire qualche pratica illecita. E' come i diuretici: sono vietati non perchè ti aiutano ad andare di più (anzi in teoria disidratano), ma perchè ti aiutano a "pulirti" + velocemente.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non sto a difendere Di Luca, da dilettante correva ne Caneva, tutto un dire.

Ma una procura antidoping che funziona in questa maniera è uno scandalo, viene il vomito, alla fine credo verrà assolto, ma intanto
la squadra sarà costretta a sospenderlo, quindi salterà anche questa stagione credo.
Se perseguiti anche il peggior criminale lo fai diventare un martire.
Perchè questo gli sta capitando. Il PIO PRODE TORRi si è imputato
ha deciso di farlo smettere colpevole od innocente che sia, questo non ha importanza.
Spero che i suoi colleghi prendano atto della situazione in cui è ridotto chi fa il corridore professionista.

Ricordo che il PIO PRODE TORRI è lo stesso che dopo una positività del giocatore di calcio Boriello, credette alla versione del gicatore che udite udite ha avuto dei rapporti sessuali non protetti con la sua fidanzata che aveva usato una pomata al cortisone per curare una vaginite.

In Italia la legge è uguale per tutti e diversa per alcuni altri.

Quoto anche le virgole, qui sono partiti 92 minuti di applausi ininterrotti.o-o
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Le regole mi sembrano chiare. Se è vietato farsi una flebo anche di acqua, anche se non sono medico, immagino che sia vietato perchè la cosa non può avere alcun altro senso che coprire qualche pratica illecita. E' come i diuretici: sono vietati non perchè ti aiutano ad andare di più (anzi in teoria disidratano), ma perchè ti aiutano a "pulirti" + velocemente.

E come dimostri se uno beve o fa una flebo;nonzo%?
Alhoa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
E come dimostri se uno beve o fa una flebo;nonzo%?
Alhoa

Beh come ti ho detto non sono un medico. Immagino però che visto che parlano di valori anomali, ci si accorga se uno si è bevuto un secchio d'acqua oppure si è fatto una flebo, altrimenti se certi valori potessero essere generati da una bevuta anche molto abbondante, tali valori non sarebbero definiti anomali. Esempio: se certi valori si hanno o se ti fai una flebo oppure se ti bevi 100 litri d'acqua in 10 minuti, penso sia ragionevole pensare che ti sei fatto una flebo. O no? Evidentemente aveva nel sangue una concentrazione di liquido compatibile solo con una flebo che viene fatta in vena, mentre l'acqua bevuta, prima di essere assimilata in pari quantità nel sangue necessita di molto + tempo e molta + quantità. La stessa differenza che c'è tra farsi una pera o una sniffata.:==

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
E' di nuovo il solito attacco al ciclismo da parte del Vendicatore Nero. Pechè non è andato a chiedere il profilo ormonale al calciatore Borriello quando l'hanno beccato positivo e gli hanno dato solo qualche mese di squalifica?
I controlli va bene ci devono essere, ci mancherebbe, ma solo i ciclisti devono subire le angherie di Torri?
Ormai anche se un ciclista va dal lattaio e non avvisa Torri propone due anni di squalifica, ma i calciatori, quando la domenica sera vanno all'Hollywood lo comunicano a Torri?

xkè lui è stato trovato positivo a cortisone, ma si è giustificato dicendo che la sua fidanzata usava una crema al cortisone x la patata e allora lui è venuto a contatto.

la cosa scandalosa è che diluca non è stato trovato positivp:bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
xkè lui è stato trovato positivo a cortisone, ma si è giustificato dicendo che la sua fidanzata usava una crema al cortisone x la patata e allora lui è venuto a contatto.

la cosa scandalosa è che diluca non è stato trovato positivp:bua:

Neanche Basso, quindi lo assolviamo? Neanche Ullrich, quindi lo assolviamo? Neanche Marion Jones, quindi la assolviamo? La verità e che tutta questa gente nega nega nega e basta. Quando sono messi di fronte a delle prove schiaccianti a volte ammettono (si che è stata la debolezza di una volta, mica una prassi) a volte continuano a negare, tipo Landis. Neanche Zabel che però ha confessato. Neanche Rijs che però ha confessato, ma entrambi 10 anni dopo, quando non potevano fargli più nulla.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Neanche Basso, quindi lo assolviamo? Neanche Ullrich, quindi lo assolviamo? Neanche Marion Jones, quindi la assolviamo? La verità e che tutta questa gente nega nega nega e basta. Quando sono messi di fronte a delle prove schiaccianti a volte ammettono (si che è stata la debolezza di una volta, mica una prassi) a volte continuano a negare, tipo Landis. Neanche Zabel che però ha confessato. Neanche Rijs che però ha confessato, ma entrambi 10 anni dopo, quando non potevano fargli più nulla.

non fare di tutta l'erba un fascio.
ogni caso è diverso.

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
La cosa che mi fa schifo è il modo di procedere. Ok di luca sarà marcio al 99% come gli altri ma il modo in cui viene applicata la legge è assurdo!
LA LEGGE NON E' UGUALE X TUTTI. Bell'insegnamento va....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Visto che frequenta un'ambiente dove lo stato di diritto non esiste, forse fa bene a preoccuparsi.
personalmente ti dico che quando sono in bici penso solo a divertirmi e le preoccupazioni le lascio a casa ,se poi sono tante queste peroccupazioni non esco in bici....per di luca mi dispiace c..zzi suoi io per andare in bici le flebo non me le faccio .......

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Immagino tu non prenda nessun medicinale, di nessun tipo, ne tu ne i tuoi familiari.

La mia non vule essere una difesa al corridore Di Luca, ho già scritto sopra e chi conosce l'ambiente ha capito.
i medicinali li prendo solo se il mio stato di salute o quello dei miei familiari lo richiede,di certo non li prendo per andare più forte in bici

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
personalmente ti dico che quando sono in bici penso solo a divertirmi e le preoccupazioni le lascio a casa ,se poi sono tante queste peroccupazioni non esco in bici....per di luca mi dispiace c..zzi suoi io per andare in bici le flebo non me le faccio .......

ci mancherebbe che ti facessi le flebo x uscite amatoriali.
ma daiii...il discorso nei prof è ben lontano dal nostro.