poveri innocenti santarellini (o santuccioni che forse è più appropriato). Invece di smettere col ciclismo, smettano di doparsi. Si mettono loro, solo loro, intorno ad un tavolo e dicono: ragazzi, da oggi non si prende più niente, alla faccia di quello che DS, sponsor ecc.ecc. ci costringono a fare e chi non rispetta sto patto giù nel primo fossato.
Come mai il "gruppo" che è così unito da intimorire chicchessia dal fare la spia (perchè pensate che Basso piuttosto che parlare si sia preso 2 anni?), non è unito e solidale?
Tutti dopati, sono tutti dopati ed per la maggior parte anche ipocriti.
Sarò ripetitivo, io sono nemico giurato del doping (vedi miei precedenti messaggi sull'argomento), ma non credete che sia così facile denunciare e uscire allo scoperto: c'è omertà perchè il doping è una forma di mafia che ha ramificazioni economiche, politiche ecc...
Uno da solo non può fare niente, ma come leggete dalla mia "firma" solo una rivoluzione...
Sapete quante volte ho letto su internet di andare tutti nei distributori più convenienti di una determinata marca e non andare nelle altre per far abbassare i prezzi...
Ma non è così semplice fare questa "class action", purtroppo.
..e pure quello che arriva per ultimo si sente defraudato, anzi più lui che noi...