pedalate infrasettimanali in prov di PI

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora, comincio io.

Oggi pomeriggio, verso le 3:30 (sperando di fare presto dal dottore), dovrei uscire di casa per andare a farmi un ciapino per riprendere la gamba. Poi a seconda dell'ora forse proseguirò fino a Ponte San Pietro e ritorno dall'altro lato.

Prima di uscire però confermo.

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ieri non è andata, ma oggi vado. Sono già pronto con la divisa addosso.

Giro previsto:
Ghezzano
Ponte San Pietro
Quiesa
Se la gamba sta bene Pitoro (ma non credo :bua:)
Balbano
Se la gamba sta bene 2 Ciapino (ma non credo :bua:2)

Se qualcuno mi becca per strada e vuole aggregarsi, basta sapere che vado piano!!! :mrgreen:

o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
40 km
Pontedera - Chiecinella Classic - Palaia - Forcoli - Pontedera

.... e la prima volta che la provo con in pancia la ZUPPA DI PANE E CAVOLO magnata con CIPOLLE CRUDE ..... fatta tutta d'un fiato :wacko::mrgreen:

p.s. ...... era Anto il Daccordi sotto Palaia?

Andavi a colpo sicuro perchè in genere son sempre lì ?
Invece no, intanto non ero vestito in divisa sociale (la tengo per domenica); eppoi ero nelle zone che abbiamo girato insieme ai Guru due sabati fa.
Ho fatto un po' di scatti di 20-30 secondi a tutta con rapporti duri (per me) sia in pianura che in salita: 90 minuti che mi hanno tramortito :wacko:, questi son veri allenamenti e io non li ho mai fatti. Tanto è vero che poi son salito a Cigoli e infatti ho toccato il mio tempo record di giugno scorso (e ora siamo a fine febbraio). Vedremo... intanto il cardio ha fatto addirittura 190...mah !!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ho fatto un po' di scatti di 20-30 secondi a tutta con rapporti duri (per me) sia in pianura che in salita: 90 minuti che mi hanno tramortito :wacko:, questi son veri allenamenti e io non li ho mai fatti. Tanto è vero che poi son salito a Cigoli e infatti ho toccato il mio tempo record di giugno scorso (e ora siamo a fine febbraio). Vedremo... intanto il cardio ha fatto addirittura 190...mah !!
:azz Complimenti, a cecina mi devi parlare un po' di questi allenamenti:mrgreen:
Ma 90 minuti è la durata degli scatti o di tutta l'uscita?;nonzo%

Buona serata a tutti.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Sì, te li dico subito gli effetti.
La partenza, essendo la prima dell'anno, sarà tragicamente dura, se reggo (difficile) arriverò alla salita di Castellina pagando lo sforzo e accusando oltremodo il cambio di ritmo che condiziona sempre le mie salite. Per questo quest'anno voglio allenarmi di meno sul fondo e di più sui cambi di ritmo.
Dopo Castellina farò la solita passeggiata domenicale fino a Cecina.