Juniores,come va con la preparazione ???km da gennaio???che tipo di allenamento fate????settimana tipo???insomma tutto ciò che riguarda a junior....

diciamo che seguivo le tabelle solo quando stavo in ritiro su in toscana nella squadra ma quando stavo a casa andavo sempre a sensazione
Juniores,come va con la preparazione ???km da gennaio???che tipo di allenamento fate????settimana tipo???insomma tutto ciò che riguarda a junior....
eppure in una squadretta potevi andarciFortuna che non sono andato con gli junior quest'anno altrimenti mi toccherebbe scrivere: mi sono ridotto a 150km la domenica e 60 totali in settimana
![]()

costa......................lo sai i km che si fanno da junior.............................non fare domande futili.........................no scherzo, ciao fede tutto bene? comunque sai la nostra settimana tipo.....................
Anche io sono Juniores..al primo pero..Come chilometraggio da inizio anno ho fatto circa 4000km..voi invece?La media su un' uscita di 100 110km si aggira sui 33 34km/h..con qualche salita in mezzo..ovviemntesono juniores secondo anno e queste settimane prima delle gare facciamo sui 600 650 km a settimana, meteo e scuola premettendo
QUOTO!Cmq anche io esco sempre da solo tranne che la domenica e nei ritiri...tutta un altra cosa fare la preparazione in solitudine..io è da un po che uso l'SRM...mi alleno sempre da solo meno che la domenica o i sabati-domenica in cui ci incontriamo tutti o nei ritiri che facciamo...le medie sono quelle alla fine ma una cosa è allenarsi in gruppetti, un altra da soli...sicuramente da soli si cura molto meglio la qualità degli allenamenti magari a discapito della quantità e del ritmo, ma secondo me specialmente nel periodo di preparazione il sentire le proprie sensazione, il cuore, i watt, va fatto con precisione e consapevolezza di quello che si sta facendo e che si può fare...
QUOTO!Cmq anche io esco sempre da solo tranne che la domenica e nei ritiri...tutta un altra cosa fare la preparazione in solitudine..

Anche io sono Juniores..al primo pero..Come chilometraggio da inizio anno ho fatto circa 4000km..voi invece?La media su un' uscita di 100 110km si aggira sui 33 34km/h..con qualche salita in mezzo..ovviemnte