Maratona Dles Dolomites 2008

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Devi prima regolarizzare....ovvero pagare l'iscrizione; poi mandi una mail al Comitato dove indichi la tua rinuncia.o-o
Ok grazie.
Di solito più o meno fino a quanti giorni prima si può rinunciare? perchè non vorrei che mi mettano l'esame proprio un paio di giorni prima e allora ci andrei volentieri a rilassarmi a Corvara

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
Raga siamo una quindicina.. vorremo arrivare il sabato e tronare il lunedi mattina.. che voi sappiate esiste un cazzzo di albergo che accetta per solo due giorni??

Grazie

Si certo, ma non riuscirete sicuramente a stare tutti nello stesso albergo. Gli alberghi affittano le camere a chi fa la settimana completa, e solo per qualche giorno le camere che avanzano, quindi sarà difficile trovare un albergo che ha stanze libere per 15 persone.

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
[Artic modalità ignorante: ATTIVA]

qualcuno di voi che abbia già partecipato alla maratona sa dirmi se esiste una remota possibilità di partecipare... piazzandosi in coda al gruppo alla partenza e intrufolandosi tra i partecipoanti durante la corsa?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
brutale :wacko:

quindi le strade restano chiuse per tutto il tempo anche per i cicloamatori che non partecipano alla gara????

qualcuno ha tenuto il numero di gara dell'anno scorso? posso fotocopiare e appiccicare sulla schiena? o-o
No no puoi farlo.
A parte che è scorretto e da evitare a prescindere.
A parte che i numeri al telaio li hanno ritirati all'arrivo lo scorso anno.
Ma poi lì sono molto sgamati e ti beccano subito con il rischio non solo di essere squalificato ma anche di essere gettato in un dirupo... :mrgreen:

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
ma io mica voglio fare il furbo! (quella del numero era una battuta ;nonzo%)

ormai per l'iscrizione è troppo tardi, e non mi sembra così scorretto voler approfittare delle strade chiuse per godersi meglio il percorso!
l'intenzione non è quella di confondersi con i partecipanti, ma semplicemente usufruire della chiusura delle strade

altrimenti quel percorso lo farei comunque la domenica prima o quella dopo

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ma io mica voglio fare il furbo! (quella del numero era una battuta ;nonzo%)

ormai per l'iscrizione è troppo tardi, e non mi sembra così scorretto voler approfittare delle strade chiuse per godersi meglio il percorso!
l'intenzione non è quella di confondersi con i partecipanti, ma semplicemente usufruire della chiusura delle strade

altrimenti quel percorso lo farei comunque la domenica prima o quella dopo

Ecco bravo....vai quella dopo....strade chiuse comunqueo-o

www.sellarondabikeday.com

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
allora fallo la domenica prima o quella dopo. approfittare delle strade chiuse è essere disonesti. se tutti facessero come te, su quelle strade quel giorno ci sarebbero 30.000 persone, non 8000.

ma perchè disonesto io? :wacko:
credo sarebbe disastroso se tutte ste 30.000 persone partissero PRIMA della gara, ma dopo non vedo il problema.. anzi sarebbe spettacolare e sarebbe una vera e propria maratona di massa (chiaro, purchè non venga intralciata la strada di Corvaro dove si passa 2 volte)

mi sentirei più disonesto iscrivendomi alle gare solo per poter usufruire delle strade chiuse :-x

comunque grazie Lenky, spero sia vero. Se lo sarà, seguirò il tuo consiglio e maratonerò la domenica successiva o-o