Val di Cecina

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Stranissimo. In che parte del gruppo vi trovavate? Solitamente cose del genere (specie alla partenza) vengono fatte dall'ultima delle retrovie.

Che vergogna!!!
Io sono partito quasi dal fondo, ma credo che a quel punto sulla curva ero al centro del serpentone.
Poi subito dopo sempre sul rettilineo c'è stata una caduta che a convolto 4 ciclisti di cui 2 donne.
Poi per quello che mi riguarda è andato tutto bene,strade presidiate sugli incroci,rifornimento volante,ect.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sì da come me l'hanno raccontata erano in diversi della squadra della Ciclistica Cecina che si sono messi intorno ed uno lo ha sdraitato.

Non credo ci siano parole dicommento. Non esiste.

Se c'è qualcuno qui degli organizzatori che legge vorrei un commento.

Se fosse vero non cisono parole, si infila nella griglia sbagliata lo squalifichi punto e basta, mettergli le mani adosso è una cosa priva di senso oltre che incivile.
Siamo mica allo stadio.

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Se fosse vero non cisono parole, si infila nella griglia sbagliata lo squalifichi punto e basta, mettergli le mani adosso è una cosa priva di senso oltre che incivile.
Siamo mica allo stadio.
Si l'ho visto anche io .
Il ragazzo che aveva il numero alto oltre 1000 era proprio davanti a me' in griglia poi alcuni ragazzi in parte non so' di che squadra si sono accorti del fatto e hanno chiamato i controlli, e' arrivata la tipa che organizza il REGIONI e l'ha beccato, lo ha invitato ad andare nella sua griglia e mentre si allontanava ha ringraziato i tipi che avevano chiamato il controllo, uno di loro (un vero testa di C...O) l'ha colpito e l'ha fatto cadere.
Mi e' rincresciuto tantissimo, secondo me' la tipa avrebbe dovuto squalificare subito lenergumero che l'aveva colpito.
Le mani addosso MAI.
Io l'avrei denunciato e gli avrei chiesto i danni.:angrymod:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
hanno riferito anche a me dell'aggressione, se uno è nella griglia sbagliata lo si fa uscire e basta, se non esce lo si squalifica e si segnala la cosa pure al suo ente di appartenenza.. mettergli le mani adosso è una cosa da fuori di testa, andava squalifcato e denunciato chi ha compiuto un gesto simile.
Va bene che stiamo facendo delle griglie una vera e propria malattia, va bene che se non si parte davanti ci si tira il collo più di quel che serva, va bene che ormai nelle gare del regioni o si entra un'ora e mezza prima o si è penalizzati dall'andatura.. ma se dobbiamo assistere a scene del genere è meglio che si provveda in fretta ad eliminare dal gruppo gli esagitati..

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
quello con il chip...mi sa non ha corso...perchè se non chippavi sul nastro non credo che sia stato classificato...se sapevi il numero meglio...

sul fatto che era possibile scorciare è probabile
...alla rotatoria per montescudaio bastava andare a sx...farsi caricare in macchina....e ricomparire sotto casale a chippare......in quel modo il furbo..si è garantito un bel piazzamento e un contratto con i pro..invece noi ancora a fare fatica:cry

Ti posso dire che in classifica c'è e non si è neanche piazzato tanto male in categoria!!!!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
e se beccavano quello che alle 10,00 (orario di partenza se non erro) era su Pomaia munito di numero, chip e banana nella tasca sinistra (questo per dire che era ben identificabile) cosa gli facevano? :mitra:si dice anche che qualcuno abbia scorciato su Montescudaio! :angrymod:

Penso di averlo visto (non il pugno); prima gli hanno preso la bici e giel'hanno messa fuori dalle transenne.
Probabilmente poi è rientrato perchè dopo qualche minuto alcuni ciclisti davanti a me hanno iniziato ad "agitarsi" e ho visto l'intruso sdraiato in terra.

"Quante squallide figure che attraversano il paese"
"Quante stupide galline che si azzuffano per niente"
(Battiato)

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ieri buona gara: 41 assoluto e 5 di categoria con 3.27.22, arrivato con un gruppo di circa 30 persone. Ho provato a fare lo sprint (il primo del gruppo è arrivato 20 assoluto) ma ad un certo puntioabbiamo iniziato a sbandare ed mi sono fatto da parte. Comunque sono soddisfatto.

grande!!ora llenati a la Spezia...e poi vieni alla prova del 9 con l'inizio del GGT!!o-o

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Si volatona e il piu forte ha vinto..............comunque ci sarà una prossima volta e cercheremo di giocarcela meglio........salutami Marco....

marco e veramente un grande..............e la nostra punta di diamante.... x me rimane fortissimo...... e ha una costanza invidiabile........oltre che un gran motore...... ma tu sei l'alessandro che organizza laigueglia vero ?

danielone

Novellino
7 Dicembre 2007
31
0
monsummano terme
Visita sito
vorrei salutare tutti i componenti del forum con cui ho pranzato domenica!!cacaito liucguru e gli altri oltre a marco sinceramente ancora non me li ricordo!per me è stata la 3°g.f.della mia giovane carriera da granfondista,ma,considerando che vado in bici da 2anni chiudere il lungo in 4.09per me èstato un successone,spero di vedervi tutti a spezia domenica,anche se quello non è proprio un tracciato a me congeniale!!io saro' sicuramente con 19marco23 mio fido compagno di squadra e che ringrazio della pazienza visto che si ritrova vicino un amico ancora un pò inesperto!!!!p.s. per domenica tempo pessimo!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
vorrei salutare tutti i componenti del forum con cui ho pranzato domenica!!cacaito liucguru e gli altri oltre a marco sinceramente ancora non me li ricordo!per me è stata la 3°g.f.della mia giovane carriera da granfondista,ma,considerando che vado in bici da 2anni chiudere il lungo in 4.09per me èstato un successone,spero di vedervi tutti a spezia domenica,anche se quello non è proprio un tracciato a me congeniale!!io saro' sicuramente con 19marco23 mio fido compagno di squadra e che ringrazio della pazienza visto che si ritrova vicino un amico ancora un pò inesperto!!!!p.s. per domenica tempo pessimo!!

è stato un piacere conoscerti anche se abbiamo parlato poco:mrgreen:
ci rifaremo al pasta party di La Speziao-o

bike90

Novellino
10 Luglio 2007
85
0
36
ponte dell'olio
Visita sito
guardate ke arrivo in solitaria ke più in solitaria nn si può eravamo in un bel gruppo ma all'arrivo ero stremato e mi sono rifiutato di fare la volata:mrgreen: però sono arrivato 283 in 2h 14m nella corta contando ke sto facendo una fatica bestia ad andarci in bdc causa stage in fabbrica nn va male o-o

Allegati

• 80203A0118!!1da889b8366cf3c7872160f959380c53.jpg
    80203A0118!!1da889b8366cf3c7872160f959380c53.jpg
    69,9 KB · Visite: 11