Ciao a tutti. Ho bisogno di sondare il vostro stimato parere 
Ora lavoro a turni e tempo per la bici ne ho. Però potrei ritornare a lavorare con orario normale e la sera dovrei finire in un orario compreso tra le 17:00 e le 18:00 circa. Più probabile le 18:00 (c'è bisogno di straordinario).
Considerando che il sabato e la domenica mattina lo dedicherei comunque alla bici e vista la veneranda età di 34 anni
sarebbe sufficiente durante la settimana fare qualcosa tipo un'oretta il martedì e il giovedì sera? Per qualcosa intendo sia rulli, spinning, corsa a piedi, nuoto. E' chiaro che d'estate un paio d'ore su strada ci stanno.
Cmq vado in bici principalmente per divertimento... l'agonismo lo lascio ad altri.
Grazie anticipatamente.
Ora lavoro a turni e tempo per la bici ne ho. Però potrei ritornare a lavorare con orario normale e la sera dovrei finire in un orario compreso tra le 17:00 e le 18:00 circa. Più probabile le 18:00 (c'è bisogno di straordinario).
Considerando che il sabato e la domenica mattina lo dedicherei comunque alla bici e vista la veneranda età di 34 anni
sarebbe sufficiente durante la settimana fare qualcosa tipo un'oretta il martedì e il giovedì sera? Per qualcosa intendo sia rulli, spinning, corsa a piedi, nuoto. E' chiaro che d'estate un paio d'ore su strada ci stanno.Cmq vado in bici principalmente per divertimento... l'agonismo lo lascio ad altri.
Grazie anticipatamente.

"Glande" New!