Ho ritirato ieri la mia Corum 2008.
Ho pensato che questo era il modello per me che sono 1.83 per 84 kg e con l'acciaio e con De Rosa non avrei sbagliato per una signora bicicletta in acciaio.
E' un gioiello, sono veramente contento
Max
Ho pensato che questo era il modello per me che sono 1.83 per 84 kg e con l'acciaio e con De Rosa non avrei sbagliato per una signora bicicletta in acciaio.
E' un gioiello, sono veramente contento
Max
. Ho amici che hanno Pinarello che hanno atteso 4-5 mesi. Non è l'unico De Rosa che si fa attendere...Ti aspettiamo nel club..

