Club De Rosa

bat68

Novellino
19 Marzo 2008
18
0
Visita sito
ciao a tutti, sono un novello, a testimoniare anche da parte mia la lunga attesa king....
continuano a rinviare di 15 giorni, da ottobre!!!!!! e non e' ancora arrivata.Poca serieta' e poco rispetto verso noi amatori.
 

bat68

Novellino
19 Marzo 2008
18
0
Visita sito
Grazie della risposta Re Leone,hai perfettamente ragione, quello che mi fa' incavolare pero e' che conosco dei ragazzi che l'hanno ordinata a gennaio, e gia' gli sono arrivate. Secondo te' come si spiega questo? Non sono ne' professionisti ne' dilettanti ma amatori come me.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Grazie della risposta Re Leone,hai perfettamente ragione, quello che mi fa' incavolare pero e' che conosco dei ragazzi che l'hanno ordinata a gennaio, e gia' gli sono arrivate. Secondo te' come si spiega questo? Non sono ne' professionisti ne' dilettanti ma amatori come me.
Penso che sia solo un colpo di sfiga non vedo malafede, quando ci mettarai sopra il sedere verrai ripagato all'istante. La produzione dei telai De Rosa è molto limitata e le richieste sono numerose, tieni duro:cassius:. Ho amici che hanno Pinarello che hanno atteso 4-5 mesi. Non è l'unico De Rosa che si fa attendere...Ti aspettiamo nel club..o-o
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
iO VENERDì SERA HO VISTO CONSEGNARE UNA dE rOSA aVANT BIANCA CON LINEA DECORATIVA ROSSA ORDINATA IL 22-10-2007, MA SE PENSATE CHE PER UNA F4:13 pINARELLO STò ASPETTANDO GIà DA QUASI TRE MESI, POTETE CONSOLARVI
 

bat68

Novellino
19 Marzo 2008
18
0
Visita sito
Ciao max, in effetti guardando il depliant la King 3 non e' che dica molto, i colori risultano opachi e scuri.Ero quasi deciso a prendere la idol bianca ma poi ho visto "dal vivo" la king 3 colore Mc Laren e mi sono innamorato....A vederla coi propi occhi non sembra neanche quella del catalogo..
 

bat68

Novellino
19 Marzo 2008
18
0
Visita sito
oramai sono a 5 mesi di attesa,con infiniti rinvii di consegna, la settimana scorsa e' arrivata ad un'altro mio amico che l'aveva ordinata dopo di me', mi sa' che il mio non e' un colpo di sfiga... dovro' prendere per il collo il mio sivende.:cassius:
 

bat68

Novellino
19 Marzo 2008
18
0
Visita sito
Anzi aggiungo.. mi e' stato consigliato, in futuro, di obbligare il mio sivende ad accettare una caparra alla stesura del contratto, (che non l'ha voluta e capisco il motivo....) dove far mettere la data di consegna, pena la risoluzione del contratto e la restituzione del DOPPIO della caparra per inadempienza . :angrymod:

Chissa' che magari vengano prese sul serio le date di consegna da parte dei produttori.