Oggi mi sono fatto 1 ora sul muletto, che fatica ... ma saro pronto per il prossimo raduno 

Allegati
Ultima modifica:

Perdonate la mia ignoranza, ma quele differenza tra il pignone fisso e i PowerCranks, in termini di lavoro dei muscoli che si impegnano.
tutto cosa?
ieri ho fatto i miei PRIMI 15, quindici (devo scriverlo anche in lettera così sembra siano di più), minuti con le PowerCranks
Mi sembra di non essere MAI andato in bici.
Una fatica estremaaaa oltre che fisica di testa: sono andato in affanno in pianura...e quando sono sceso camminavo a scatti....
Oggi replica![]()
Coma sta proseguendo il tuo allenamento con le PowerCranks?

Mi piace ma faccio ancora MOOOLTA fatica a coordinarmi.
Per adesso mi è impossibile alzarmi sui pedali e in curva sono a disagio.
Sabato provo a fare un uscita lunga... ma rimango vicino a casa non si sa mai...
Una sensazione strana e che vorrei un Vostro parere: io sono destro in tutto ma con le PowerCranks sono più regolare con la gamba sinistra...
Secondo Voi perché?
Altra cosa, sempre un Vostro parere, faccio bene per allenare il fiato alternare le PC con la MTB a guarnitura "tradizionale"?
Insomma... mi piacciono ma aiuto![]()

Domenica di Pasqua, uscita di 45 minuti fuori tutta, in soglia, con FSR a 50rpm in rapportone grande (issimo). Oggi invece, passeggiata facile (fondo a 70-75 rpm) per andare in ufficio (38km andata) e vedremo per il ritorno, ma penso lavoro di agilita con ripetute sui 85-95rpm.