Ghisallo il 30/03

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
io domenica ci sono, parto da Lecco e ci si trova in strada.
@paolo61: se vuoi puoi venire a Lecco e partiamo da lì. Per quanto riguarda le temperature, fa ancora freddo, quindi abbigliamento quasi invernale
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
verrei anch'io. ma che girro fate? da lecco o da canzo-valbrona-onno-bellagio?
nel caso potrei aggregarmi a lurago (causa condizione pessima eviterei 150km) oppure a lecco, però decidete voi.
oppure in villa con marko, ma nn vorrei rallentarvi troppo, al massimo per il ritorno mi stacco (è la parte che soffro di più, vero marko?)
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
verrei anch'io. ma che girro fate? da lecco o da canzo-valbrona-onno-bellagio?
nel caso potrei aggregarmi a lurago (causa condizione pessima eviterei 150km) oppure a lecco, però decidete voi.
oppure in villa con marko e rischiare, ma nn vorrei rallentarvi troppo, al massimo per il ritorno mi stacco (è la parte che soffro di più, vero marko?)
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
c'è nessuno che parte da Como o giù di li? se no meteo permettendo e sopratutto moglie mi aggiungerei anch'io da Lecco :) sempre se non mi perdo per arrivarci :(
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se un gruppo parte dalla villa e uno da lecco il ritrovo "generale" lo facciamo ad erba poi facciamo valbrona onno bellagio e ghisalllo

dalla villa ad erba ci vuole un oretta(Andatura da 150km) quindi ritrovo alla villa 8 e 30 ad erba per le 9 e 30


i
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
se un gruppo parte dalla villa e uno da lecco il ritrovo "generale" lo facciamo ad erba poi facciamo valbrona onno bellagio e ghisalllo

dalla villa ad erba ci vuole un oretta(Andatura da 150km) quindi ritrovo alla villa 8 e 30 ad erba per le 9 e 30


i
Come ci riconosciamo alla Villa Reale dato che la domenica mattina alle 8:30 di gruppi di ciclisti ce ne sono non pochi...?