Ghisallo il 30/03

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
ehmmm
%5D
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ragazzi mi attira troppo anche a me il ghisallo! dai ci sono! mi serve solo sapere a che ora alla villa!

per riconoscermi penso sia abbastanza facile, ho una bici appariscente: è tricolore ed attira l'attenzione:mrgreen:

ps: andatura tranquilla vero? che già oggi ho dato anche se ho ciucciato parecchio...
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Io sarò a Carate alle 8,45 e ... prometto andatura tranquilla. A me mi riconoscete per i colori bianco e Blu della divisa ... e da solo come un pirla in mezzo alla strada .. ehehe !



exercise.png
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Eccomi a Carate ... dnq ... Pensavo di partire domani da qui verso le 8,45 e andare a fare il giro della Bugno ... quindi Asso - Valbrona - Bellagio - Ghisallo - Asso ... e non ho idea di quanto sia duro ... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
domani ci sono sicuro. 8:30 partenza dalla villa (troviamoci un pelo prima sennò nn siamo a carate in tempo). dovrebbe esserci anche marko ma attendo conferma qui sul forum.
a domani

p.s.
abbigliaqmento: maglia gf bugno 2007 e panta corto rosso longoni, casco grigio briko. faccia... da pirla
a domani x chi c'è.

ppss
nn so quanto reggo. andata e salita sicuro, x il ritorno se mi perdete amen. ci si vedrà alla prossima.