Ghisallo il 30/03

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Eccomi a Carate ... dnq ... Pensavo di partire domani da qui verso le 8,45 e andare a fare il giro della Bugno ... quindi Asso - Valbrona - Bellagio - Ghisallo - Asso ... e non ho idea di quanto sia duro ... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

nn so quanto tu sia allenato, ma di sicuro più di me.
io l'ho fatta 2 settimane fa' da lurago d'erba. la salita è impegnativa per i primi 6 km, poi molla, scollina e riprende, ma sei già a buon punto. se vuoi fare piano rancio (superghisallo) nn saprei, però sale di più.
a domani
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Al 90% ci sarò anche io alla Villa alla 8:30 anche se visto il passaggio all'ora legale (ricordatevi) dovrò svegliarmi all'equivalente delle 6 di oggi (:wacko::wacko::wacko:). Sarò riconoscibile in quanto vestito totalmente di nero con bici totalmente nera incluse le LW Oby III che domani ho deciso di montare per opportuno test/rodaggio prima di Cervia.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
prima della chiesa ?
non mi ricordo dove e' la chiesa pero' mi sembra prima
se no ti fai trovare a quel incrocio dove c'e un semaforo che poi noi giriamo a destra per andare verso giussano e erba........se hai capito dopo sulla destra c'e un giardinetto con un campetto da calcio e la starda sale leggermente ,se non ricordo male
vedi tu dove ti trovi meglio se no ti fai un po di riscaldamento e vieni in villa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
... eheheh hai perfettamente ragione ! comunque ho chiesto qua e credo d'aver capito !



exercise.png