Ghisallo il 30/03

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Salve ragazzi ! Io sono di Verona e sogno di fare il Ghisallo e sto cercando qualcuno che mi acconpagni (ciclicticamente). Io ho la possibilità di farmi trovare a Carate Brianza (ci abita mio suocero) o nelle vicinanze a qualcsiasi ora ... ! Dai ragazzi che io da quelle parti mi perdo sicuramente e poi avrete sulla coscenza un ciclista ... tsk !
 

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
Sono di Carate Brianza ma il giorno 30/03 sono impegnato alla Cassani e non posso esserci...se cambi data magari...


Salve ragazzi ! Io sono di Verona e sogno di fare il Ghisallo e sto cercando qualcuno che mi acconpagni (ciclicticamente). Io ho la possibilità di farmi trovare a Carate Brianza (ci abita mio suocero) o nelle vicinanze a qualcsiasi ora ... ! Dai ragazzi che io da quelle parti mi perdo sicuramente e poi avrete sulla coscenza un ciclista ... tsk !
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Io il 30 dovrei essere libero ma non conosco il giro sul ghisallo. L'ho fatto una sola volta alla casartelli. Mi piacerebbe rifarlo ... se posso unirmi mi farebbe piacere ... però non sono un salitatore e nemmeno un ciclista pro ... quindi nel caso abbiate pietà :cry:
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Certo a me andrebbe bene anche domenica 6 Aprile e volevo anche precisare che non sono una bestia sulla bici ma diciamo che pedalo, quindi la pietà e bene accetta per tutti ... per me in primis ... ehheheh !
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Io domenica sei sono a correre la stramilano ... ancora non ci credo ... oggi ho avuto il pettorale :)

Se si riesce per questa domenica... sono ancora più felice perchè poi mi trovo con amici del posto per il pomeriggio e pizza in compagnia :)
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Bella la stracittadina. Io da ex podista mi faccio la StraVerona... è il mio rito di inizio estate! Certo poi sarebbe bello fare il Ghisallo in due che non conoscono la strada ... ! Io sono di Verona e al massimo so arrivare a Carate Brianza, figuriamoci il Ghisallo !
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Salve ragazzi ! Io sono di Verona e sogno di fare il Ghisallo e sto cercando qualcuno che mi acconpagni (ciclicticamente). Io ho la possibilità di farmi trovare a Carate Brianza (ci abita mio suocero) o nelle vicinanze a qualcsiasi ora ... ! Dai ragazzi che io da quelle parti mi perdo sicuramente e poi avrete sulla coscenza un ciclista ... tsk !

Se puoi sabato 29 io ci sono. altrimenti per me ok domenica 6......
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Eccomi ragazzi .. hazzz che sgambata ! Allora se sta bene a voi io posso essere domenica 30/03 a Carate Brianza a qualsiasi ora dite o se mi spiegate in qualsiasi altro posto all'ora che volete ..o-o