E' bellissima,complmenti! la tua compagna portala a cena fuori in un posto romantico. Capirà !! :-)
giusto, ma le uscite non ti conviene già farle un pò + abbassato con gli spessori sopra per vedere se va bene e se la puoi tagliere??prima di tagliare la forcella, voglio fare qualche uscita!

Complimentoni davvero.....si possono limare ancora un sacco di grammi....davvero una bella bestia
ma nn ci hai ancora detto quanto hai speso??? Per il telaio??
dai che tanto tua morosa mica legge il forum :asd:
Conosco Paolo Guerciotti che mi fa prezzi di favore, la bici finita comunque, tra un pezzo comperato qua e la', 5000 Euro, sono un meccanico di biciclette e riesco ad avere i componenti a "prezzo umano!"
er!!!!spettacolo! io ho un eureka e vorrei passare ad un wishper ma non conoscevo ancora nessuno che ce l'avesse... ora attendo ansiosamente la tua recensione.
wishper o khaybar, il dubbio è lì, preferirei di gran lunga il primo, sempre che non sia troppo scomodo...

...

Molto bella complimenti.............la cosa che per certi versi mi fa un po' ciccare è come fate a raggiungere certi pesi quando a vedere la tua e confrontandola con la mia ruote a parte, c'è un chilo di differenza in piu' per la mia.........ho un Battaglin C12 in taglia M (la tua è sicuramente piu' grande) che pesa attorno ai 970 gr ho la guarnitura FSA Mega Exo , gruppo Shimano Durace , reggisella PZ Racing che pesa 150 Gr , attacco PZ Racing e curva Ritchey WCS sella Aspide Composite e ruote Zipp 404 per copertoncino che non sono certamente paragonabili alle tue LW.......ma a questo punto mi chiedo puo esserci 1 kg di differenza che risiede unicamente sulle ruote ?????????? ....boh![]()