DILETTANTI
Non ho inserito le gare del comitato di Vicenza e Udine che mi mancano.
GRANDISSIMO!
molto utile questo excel... quest'estate cercherò di fare qualche prova dello scalatore orobico
DILETTANTI
Non ho inserito le gare del comitato di Vicenza e Udine che mi mancano.
Ringrazio SCALATORE per l'ottimo EXCEL che credo serva a molti utenti, vorrei segnalare le seguenti cronoscalate( SCALATORE se puoi aggiornare il foglio):
31 maggio UISP Parma, Ghiare-Berceto
15 giugno UISP Reggio Emilia, Castelnuovo Monti, scalata alla Pietra di Bismantova
13 luglio UISP Bologna, C. I. cronoscalata Calderino
20 luglio UDACE Bologna, Camugnano
16 agosto UISP Modena, C.R. cronoscalata Riolunato
13 settembre UDACE Reggio Emilia, cronosc. al Parco la Riserva, Casalgrande
20 settembre UISP Modena, cronosc. Sassuolo-Prignano
18 ottobre UDACE Reggio Emilia, cronosc. Viano-Baiso
25 ottobre UDACE Reggio Emilia, cronosc. S. Polo- Grassano
Ancora più per la gioia di @Vadabrutecco l'aggiornamento (sono gare già a me note quasi tutte, ma fuori dalla mia "giurisdizione"
una domanda:
la gara del 13 Aprile a Bergamo è aperto anche agli Udace.
che tipo di gare è ?
non ho ben capito se è in salita o altro...
)scalatore hai scritto che tutte le gare in alto adige sono gare f.c.i,e cambiato il regolamento ?
fino all anno scorso erano gare udace.(non posso partecipare)
Sai qualcosa in merito?
segnalo due gare fci in trentino :
5 giugno sdruzzina -sega di ala (gara alla zoncolan se non peggio vinta da me il 2007)
7 agosto volano -monte finonchio
La cronoscalata del 3/5 è quella che parte da Levanto appena prima di un ponticello, transita per Legnaro e Chiesa Nuova e arriva sulla strada per Monterosso?
SUL GIORNALINO DELL'UDACE E' SEGNATA COME CICLOSCALATA LEVANTO-COLLE GUAITAROLA.
QUANDO L'HO FATTA IO QUALCHE ANNO FA, SI PARTIVA PRIMA DEL PONTICELLO E SI ARRIVAVA IN CIMA AL PASSO TERMINI (E' STATA FATTA IN DISCESA NELLA G.F. DI LA SPEZIA)
)La cronoscalata del 3/5 è quella che parte da Levanto appena prima di un ponticello, transita per Legnaro e Chiesa Nuova e arriva sulla strada per Monterosso?