pedalate infrasettimanali in prov di PI

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi sono andato sul ciapino a fare le mie prime SFR della stagione...meglio tardi che mai:mrgreen:
ne ho fatte 5 di 5 minuti ciascuna con 3 minuti di recupero tra le serie, con il 53*19 sensa tirare con le braccia...mamma che fatica:cry:
in tutto una 45ina di Km

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Dalle 17.30 alle 18.45 (buio), ho fatto "ben" 34 km., dopo 1 ora di F&O sui rulli ieri: mi arrangio come posso. Se penso che fra una settimana sarà buio quasi alle 20 :ola:
Ho fatto a tutta per 4 volte una salitella di un km. al 7% medio (ma con tratti a maggior pendenza), scattando a freddo fino a superare abbondantemente la soglia (media 18 kmh).
Domani faccio qualche SFR anch'io, altrimenti il Presidente mi doppia; se si è dato agli esercizi specifici, vuol dire che sabato lui sale da Buti mentre io sono ancora sul Calci.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Dalle 17.30 alle 18.45 (buio), ho fatto "ben" 34 km., dopo 1 ora di F&O sui rulli ieri: mi arrangio come posso. Se penso che fra una settimana sarà buio quasi alle 20 :ola:
Ho fatto a tutta per 4 volte una salitella di un km. al 7% medio (ma con tratti a maggior pendenza), scattando a freddo fino a superare abbondantemente la soglia (media 18 kmh).
Domani faccio qualche SFR anch'io, altrimenti il Presidente mi doppia; se si è dato agli esercizi specifici, vuol dire che sabato lui sale da Buti mentre io sono ancora sul Calci.

sabato si sale a ranghi compatti:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stasera, a meno di inconvenienti, dovrei inaugurare l'ora legale con una uscita sul ciapino verso le 19.00 ; spero di trovare un po' di gente per iniziare ad allenarmi alle "strusciate" (a prenderle e si spera anche a darle:mrgreen:).
Ciao a tutti.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Stasera, a meno di inconvenienti, dovrei inaugurare l'ora legale con una uscita sul ciapino verso le 19.00 ; spero di trovare un po' di gente per iniziare ad allenarmi alle "strusciate" (a prenderle e si spera anche a darle:mrgreen:).
Ciao a tutti.

Anche io mi sono allenato:mrgreen:di fronte ad una bella birretta ad un aperitivo osservando lo struscio milanese :azz
Altro che Ciapino:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Son sempre strusciate:mrgreen:.

Domenica ci sei per la folgore?

Domenica sono in quel di Cervia per l'inizio del Prestigio
Si inizia con le garette un poino più serie :mrgreen:
A parte glio scherzi ci sarà da soffrire e speriamo di non finire troppo bolliti
La Folgore l'ho fatta negli ultimi 2 anni:
- 2 anni fa forai 2 volte :mrgreen:
- l'anno scorso forai una volta in un tratto di asfalto bruttissimo :mrgreen:
Ho sempre recuperato un po' di posizioni sul Serra e poi mi son sempre ritrovato a fare il tratto in piana in solitaria :wacko:
Forse quest'anno era la volta bona che non foravo :mrgreen:
In bocca al lupo e mi raccomando appena arrivati su 3 Colli...ci vuole subito un bello scattino per sgranare il gruppo o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
e per sbriciolarsi le gambe:cry:

Ci vuole una strategia...tu e Giovanni parlatevi prima dell'attacco del Serra e sentite chi sta meglio tra voi 2 o è meno bollito :mrgreen:
Ovviamente il primo a scattare è quello che sta peggio, l'altra sta a ruota e sfrutta il lavoro del compagno
L'attacco finale è all'agriturismo dove finisce il tratto piatto
Ovviamente si deve continuare fino allo scollinamento :mrgreen:
Il presidente del Serra non può deludere sulla sua montagna o-o
A parte gli scherzi, Luca in bocca al lupo

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Domenica sono in quel di Cervia per l'inizio del Prestigio
Si inizia con le garette un poino più serie :mrgreen:
A parte glio scherzi ci sarà da soffrire e speriamo di non finire troppo bolliti
La Folgore l'ho fatta negli ultimi 2 anni:
- 2 anni fa forai 2 volte :mrgreen:
- l'anno scorso forai una volta in un tratto di asfalto bruttissimo :mrgreen:
Ho sempre recuperato un po' di posizioni sul Serra e poi mi son sempre ritrovato a fare il tratto in piana in solitaria :wacko:
Forse quest'anno era la volta bona che non foravo :mrgreen:
In bocca al lupo e mi raccomando appena arrivati su 3 Colli...ci vuole subito un bello scattino per sgranare il gruppo o-o

1) non c'è GF più seria di quella che passa dal Serra dopo 90-100km di gara:mrgreen:
2) quest'anno forse era la volta buona che non foravi, ma probabilmente è anche la volta buona che si prende l'acqua:cry:
3) quando farò uno scatto ai 3 colli e staccherò il gruppo spero di non svegliarmi prima dell'arrivo:mrgreen:.

PS: anche io mi sto organizzando per fare la pianura dietro motore; 19marco23 e March sono allertati:mrgreen:, mi raccomando allenatevi bene (non vorrei scendere sotto i 50km/h)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
PS: anche io mi sto organizzando per fare la pianura dietro motore; 19marco23 e March sono allertati:mrgreen:, mi raccomando allenatevi bene (non vorrei scendere sotto i 50km/h)

Allora devo darci dentro!!!! :mrgreen: Lo sai che mi piace stare davanti a tirare quanto posso, quindi sono disponibile! :mrgreen:

Domani vado da Fulvio per la gamba, ma stasera se finisco presto all'università potrei vedere di fare un Ciapino molto tranquillo, per dirgli le sensazioni.

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Allora devo darci dentro!!!! :mrgreen: Lo sai che mi piace stare davanti a tirare quanto posso, quindi sono disponibile! :mrgreen:

Domani vado da Fulvio per la gamba, ma stasera se finisco presto all'università potrei vedere di fare un Ciapino molto tranquillo, per dirgli le sensazioni.

o-o

Bene, allora preparati questa settimana e poi domenica ci troviamo dopo il termine di buti e si va fino all'arrivo; porta anche una corda di traino:mrgreen:
Forse anche io vengo sul ciapino, però sul tardi, verso le 19; magari ci incrociamo.

Ciao a tutti.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
...ma che dici? Lamma dice che peggiora nella seconda parte della giornata......tu sei già arrivato e riposato......

Speriamo, delle previsioni a lungo termine mi fido poco; a La Spezia doveva iniziare a piovere 3 ore dopo la partenza e invece ha iniziato mezz'ora prima:mrgreen:.
Comunque se non piove si o-o, visto anche che domani è il mio compleanno
00018040.gif
00023025.gif
00023029.gif
Non mi fate gli auguri prima che porta male

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Speriamo, delle previsioni a lungo termine mi fido poco; a La Spezia doveva iniziare a piovere 3 ore dopo la partenza e invece ha iniziato mezz'ora prima:mrgreen:.
Comunque se non piove si o-o, visto anche che domani è il mio compleanno
00018040.gif
00023025.gif
00023029.gif
Non mi fate gli auguri prima che porta male

pensa a quando qualche anno fa "erimo" a festeggiare sul Perone:pork::afraid::azz