Chi Gira In Brianza Al Sabato?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per sabato,tempo permettendo,c'e qualcuno che esce di mattina
io volevo fare un giro blando con qualche salitina
tipo colle e lissolo
pero' alle 13 devo essere a casa quindi per le 8 e 30 vorrei partire dalla villa

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
per sabato,tempo permettendo,c'e qualcuno che esce di mattina
io volevo fare un giro blando con qualche salitina
tipo colle e lissolo
pero' alle 13 devo essere a casa quindi per le 8 e 30 vorrei partire dalla villa

io dovrei esserci, se non piove...anche io vorrei tornare a casa presto quindi è perfetto.

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
allora 8 e 30 in villa poi decidiamo sul percorso,io volevo fare monticello colle brianza e poi a casa dal lissolo
io ho una specialized e casco rosso

se riusciamo a fare 9 meno un quarto mi fai un gran favore!:mrgreen:io ho una de rosa nera e rossa, casco blu. per il percorso non c'è problema, al massimo se hai la pazienza di aspettarmi sul lissolo ti seguo volentieri...speriamo non piova!

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
un anello: si parte da Lecco, si affronta la Valcava (e magari anche Crenno prima) poi si scende nelle valli bergamasche si sale al Passo Culmine di S.pietro poi si torna a Lecco passando per Barzio. Da lecco sono un 110km circa, da Milano ne faresti 210 :-)

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
week and di ***** totale km fatti 40
per il prossimo ci vuole un bel lungo
o colma di sormano da nesso
o super ghisallo
si accettano suggerimentti
Qualcosa di piu' umano no!!!!!!!!!:mrgreen:( Io ne ho fatti 180 sto week end e mi sta bene anche un medio:mrgreen:)ok adesso ho montato la compact e vado meglio in salita e uso anche il 12 in pianura pero' qua siamo fuori dalla mia portata :wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Sabato prossimo (19 aprile) , se il tempo è bello, io e Alba andiamo a fare il Superghisallo (ogni promessa è un debito:mrgreen:) ... se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto o-o

(Il regolamento del giro prevede però che nessuno mi può lasciare indietro :mrgreen: )

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sabato prossimo (19 aprile) , se il tempo è bello, io e Alba andiamo a fare il Superghisallo (ogni promessa è un debito:mrgreen:) ... se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto o-o

(Il regolamento del giro prevede però che nessuno mi può lasciare indietro :mrgreen: )
Ma come mi tradisci?? sabato volo!!!