Facciamo il Ghisallo da canzo ?e' un po' che voglio farlo vorrei andarci in compagniadevo provare la compact anche , l'ho fatta montare stasera speriamo che ci sia un tempo clemente sabato ........
per sabato,tempo permettendo,c'e qualcuno che esce di mattina
io volevo fare un giro blando con qualche salitina
tipo colle e lissolo
pero' alle 13 devo essere a casa quindi per le 8 e 30 vorrei partire dalla villa
speriamo bene nel tempo anche se dubito sara' clemente gianfranco silvio fausto pierferdinando walter
parcondicio siamo in campagna elettorale...
allora 8 e 30 in villa poi decidiamo sul percorso,io volevo fare monticello colle brianza e poi a casa dal lissoloio dovrei esserci, se non piove...anche io vorrei tornare a casa presto quindi è perfetto.
allora 8 e 30 in villa poi decidiamo sul percorso,io volevo fare monticello colle brianza e poi a casa dal lissolo
io ho una specialized e casco rosso
ok va bene alle 8 e 45se riusciamo a fare 9 meno un quarto mi fai un gran favore!io ho una de rosa nera e rossa, casco blu. per il percorso non c'è problema, al massimo se hai la pazienza di aspettarmi sul lissolo ti seguo volentieri...speriamo non piova!
ciaoanello Valcava-Culmine di S.Pietro???![]()
210 sono troppi
Qualcosa di piu' umano no!!!!!!!!!week and di ***** totale km fatti 40
per il prossimo ci vuole un bel lungo
o colma di sormano da nesso
o super ghisallo
si accettano suggerimentti

Ma come mi tradisci?? sabato volo!!!Sabato prossimo (19 aprile) , se il tempo è bello, io e Alba andiamo a fare il Superghisallo (ogni promessa è un debito) ... se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto
(Il regolamento del giro prevede però che nessuno mi può lasciare indietro)