Chi Gira In Brianza Al Sabato?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.886
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hey, con i vostri discorsi da osteria state sviando il mio invito per l'uscita di sabato! :angrymod:

ora vado a recuperare il post ....
A me piacerebbe venire a fare un giro con voi e mi piacerebbe portarmi il mio amico edicolante, maestro nel commentare a voce, a gesti e a suoni le sue performances sessuali.....altro che osteria ! diventeresti rossa come una Ferrari:oops:.
Mah....non ce la farò mai.....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
per ora a quanto pare siamo in 4.
Dove ci si trova?

- Cristina
- Alba
- marko
- lorenzo81

- Anna (?)

direi 8.30 alla Villa, tu però puoi aspettarci alla rotonda della Yamaha di biassono, anzi, se i ragazzi sanno dov'è vengo pure io alla rotonda (sempre meglio risparmiare un pò di strada:mrgreen:)

ci si aggiorna comunque venerdì in base alle previsioni del tempo.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
A me piacerebbe venire a fare un giro con voi

e vieni!!! :mrgreen:

e mi piacerebbe portarmi il mio amico edicolante, maestro nel commentare a voce, a gesti e a suoni le sue performances sessuali.....altro che osteria ! diventeresti rossa come una Ferrari:oops:.

faccio il turno in croceverde di notte con sei ragazzi dai 23 ai 38 anni ... e ti assicuro che ne ho sentite talmente tante che non mi scandalizzo più di nulla .... :-x

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
- Cristina
- Alba
- marko
- lorenzo81

- Anna (?)

direi 8.30 alla Villa, tu però puoi aspettarci alla rotonda della Yamaha di biassono, anzi, se i ragazzi sanno dov'è vengo pure io alla rotonda (sempre meglio risparmiare un pò di strada:mrgreen:)

ok ,alla rotonda yamaha di peregallo
poi ci si aggiorna

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
- Cristina
- Alba
- marko
- lorenzo81

- Anna (?)

per rotonda voi intendete quell' incrocio dove c'e un supermarket e il negozio di moto?
pero Cristina potresti venire in villa cosi' ti fai un po di riscaldamento :mrgreen:
meteo forse domenica piu' bello di sabato

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
per rotonda voi intendete quell' incrocio dove c'e un supermarket e il negozio di moto?
pero Cristina potresti venire in villa cosi' ti fai un po di riscaldamento :mrgreen:
meteo forse domenica piu' bello di sabato

no, ho sbagliato io non è Biassono ma già Peregallo ...

va bene, se non c'è Anna, vengo io a recuperarvi alla Villa Reale (tanto è casa mia :mrgreen: ... faccio presto)

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Alla villa 8.30 ci sarò anche io sabato pero' a carate giro dentro e vado per monticello......penso sia troppo per me il super ci vediamo sabato se non piove :mrgreen:

ma dai fender che con due pedalate ci stacchi tutti in salita
tu sabato vieni a fare il super
o-o

Dai, ci sono pure io!

non vorrai mica andare a fare il Lissolo?!?!?!:mrgreen:

PS: da regolamento in salita non puoi staccare tutti tranne me:mrgreen: